12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa prima puntata: Tassinari lo zerbino di Pasqualina, il video

Pasqualina Sanna, durante la prima notte insieme a Tassinari, ha tormentato il suo secchione con richieste continue.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI

mai dire pupa

Pasqualina Sanna e Luca Tassinari sono diventati i nuovi idoli della Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione, tutto merito della napoletana che, durante la prima notte, ha torturato il suo secchione con richieste continue e pretese assurde.

La pupa, come aveva ammesso durante la diretta de La pupa e il secchione, aveva scelto il letto singolo, perché il suo obiettivo era trasformare di Tassinari in un principe.

Ma per il secchione la prima nottata nella villa di Tivoli si è trasformata in un vero incubo: “Posa questo, qua sopra vedi?”,”toglimi l’accappatoio per cortesia”, “appoggia tutto lì sopra”, “spegni la luce”, “No senti, però devi aprire quella porta”, “mi prendi l’acqua?”.

Alla fine Pasqualina è riuscita ad addormentarsi ma, solo allora, Tassinari ha dovuto fare i conti con il letto singolo. In mattinata il secchione, ormai esausto, è riuscito a trovare un modo per sdraiarsi e, dopo essere entrato in stanza in punta di piedi, ha avvicinato la sedia al letto e si è adagiato.

Il giorno seguente la pupa gli ha chiesto: “ma sei stato comodo con la sedia lì?”, e il secchione ha risposto, mentendo: “Sì, sì, comodissimo”. A quel punto Pasqualina soddisfatta del comportamento del suo secchione ha esclamato: “Allora potremmo dormire così tutta la vita”, e il povero Tassinari, dopo aver trascorso la notte insonne,ha ribadito: “io sto bene”.

Al secchione sono bastate poche ora per trasformarsi nello zerbino di Pasqualina, che evidentemente non è riuscita nel suo intento: quello, cioè, di trasformare Tassinari in un vero principe.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views