Mai dire Pupa ricorda gli eliminati Marysthell e Cevaro
L'ultimo ingresso illustre a La Pupa e il Secchione era stato quello della nuova pupa Marysthell Garcia Polanco, entrata in trasmissione 2 settimane fa.
Per lei La Pupa e il Secchione è stata un'esperienza intensa, ma breve. La nuova coppia Marysthell e Cevaro si è divisa domenica sera con l'eliminazione e la Gialappa's non ha perso tempo e le ha dedicato un video ricordo, mandato in onda subito dopo la diretta.
Da Mai dire Pupa alcuni dei momenti del secchione calvo e di Marysthelle la sosia di Rihanna. A lezione di chimica Cevaro non ha perso tempo a dare prova a tutti della sua simpatia innata; mentre Garagozzo spiegava che “una molecola biatomica non è altro che una molla semplice” lui ha tagliato corto: “una mollecola”.
Inutile dire che nessuno ha riso ma addirittura Tassinari e Garagozzo hanno tirato in ballo la neo pupa chiedendole: “dì la verità, credi che Cevaro sia simpatico? Ti piacciono le sue battute?” la sua risposta è stata affermaiva ma c'è un particolare: “mi piacciono perchè non ha capisco niente” ha svelato la 25 enne domenicana.
Il saluto del secchione non poteva che esere di alto livello: “yes week-end” ha detto precisando che “è il saluto di Obama quando si vuole riposare”.
Ormai Cevaro era lo zimbello di tutti: preso di mira da Elena Miss Pupa 2010 ma anche dagli altri secchioni lui non ha mai reagito. Forse per questo la sua pupa ha preferito liberare gli ormoni con qualcun altro: Marysthell ha fatto sesso con Garagozzo anzichè con lui: uno smacco enorme per il povero Cevaro che non ha saputo conquistarla.
Alessandra Pugliese