Mai dire Pupa seconda puntata: Pasqualina istruisce Tassinari, il video
Il video di Mai dire Pupa non poteva iniziare meglio: i 5 secchioni entrano in studio nudi con un pannolino a coprire le parti intime e somigliano a lottatori di sumo giapponesi.
Il primo video della seconda puntata è dedicato al duo Pasqualina- Tassinari. “Io di te devo fare un uomo”, dice la pupa al secchione “quando esci di qua dovrai essere un uomo con i coglioni e con i controcoglioni!” ha ribadito.
A quel punto Tassinari risponde alla provocazione: ”io quelli ce li ho” ma si imbarazza vistosamente alla richiesta esplicita di lei: “se ce li hai fammeli vedere!” e lui cambia discorso nascondendosi dietro ad una tenda.
La mora de La Pupa e il Secchione cerca di dettare legge: “qua io comando e tu no, io sono bella e tu no, tu sei intelligente e io sono scema”. Anche nella seconda puntata Tassinari è lo zerbino di Pasqualina e deve ascoltare passivamente tutto ciò che lei cerca di insegnarli: “quando una donna parla l'uomo sta zitto, quando tu parli io posso alzare la voce” è solo il primo degli insegnamenti.
Pasqualina non si tira indietro neanche di fronte al bon ton e si lancia in lezioni di galateo a tavola: come tagliare la carne, come masticare e come stare composti a tavola. Ma non è finita: il povero secchione è costretto a prendere appunti in una lezione molto particolare: le regole del rapporto tra uomo e donna dettate da Pasqualina.
Lui ovviamente, dopo averle scritte dovrà anche impararle!
Alessandra Pugliese