Mai dire Pupa: sesso tra Marysthell e Garagozzo? Il video
Due settimane fa a La Pupa e il Secchione è arrivata una nuova pupa: Marysthell sosia di Rihanna. Da quel momento le attenzioni si sono concentrate tutte su di lei: si è trattato di una novità estremamente piacevoli per tutti i secchioni poco abituati a tante presenze femminili.
Per la 25 enne domenicana non si tratta di un ingresso nel mondo dello spettacolo: Marysthelle in un video hot con Laura Drzewicka ha già fatto ampiamente scalpore.
Appena arrivata in trasmissione gli occhi dei secchioni sono stati tutti per lei: i ragazzi non hanno fatto altro che fare domande per soddisfare la loro curiosità. Per primo Garagozzo, il quale educatamente ha esordito dicendo: “Nome e cognome, di solito si parte così "- “Marystell Garcia Polanco” risponde lei tranquilla, ma subito la domanda piccante “misure?, ci dica anche le misure” chiede ancora Garagozzo e lei lo stupisce dicendo: "indovina tu: puoi provare a toccare” e lui non si lascia sfuggire l'occasione.
Marystelle ha confessato di fare sogni erotici ogni notte e per questo al mattino è costretta a cambiarsi subito. Le sue paroel hanno sempre un doppio senso, un riferimento al sesso, e la sua preda preferita Gragozzo, è caduta nella trappola.
La nuova pupa sembra avere un feeling particolare con Garagozzo al quale concede di toccarle il seno più volte, di baciarle la schiena. Forse lui si è convinto a provarci con la donna di colore quando lei gli ha confessato: “ho sempre sognato di dverginare un uomo” a quel punto Garagozzo non ci ha capito più niente e si è lanciato nonostante il braccio ingessato.
La scena più hot di questa edizione del reality vede proprio loro due protagonisti: stesi a letto parlano di preliminari, di come si tocca una donna e si infilano sotto le coperte. Tra rumori di zip, versi non comprensibili e commenti alla situazione tutto lascia pensare che ci sia stato finalmente del sesso tra una pupa e un secchione. Resta il beneficio del dubbio: potrebbero essere stati solo preliminari.
In ogni caso un evento unico testimoniato da Mai dire Pupa.
Alessandra Pugliese
Toc – The funniest bloopers are right here