Mai dire Pupa: Silvia Abbate maltratta Fabio Spinò, il video
Quando è stata data l'opportunità di scegliere la propria pupa Spinò non ha avuto dubbi: “da buon uomo del Meridione– disse a Federica Panicucci- accetto la sfida e scelgo la milanese” e si è diretto da Silvia Abate che non è sembrata entusiasta della notizia.
La pupa inizia la sua storia con il secchione con una battuta non voluta: a lezione di animali marini ammette di aver preso in mano un pesce palla “e un pesce sega l'hai mai preso?” chiede ingenuo il rotondo secchione “no quelle le faccio” dice lei sorridendo maliziosa e su con una pacca sulla spalla segno di gradimento.
Un momento di ilarità generale a La Pupa e il Secchione è stato vissuto quando Spinò ha annunciato alla meneghina: “vado a vestirmi figo” lei lo aveva preso in parola e se l'è ritrovato dopo un'ora come sempre, solo con il pantalone stirato: una delusione immensa.
Sempre a proposito di uomini dal bell'aspetto Spinò chiacchierando con la sua bella le confessa: “non dico che amo la cura del corpo, però presentarmi bene si” e dopo un po compare spogliato con troppi peli e chili di troppo in bella mostra. Il raazzo del Sud davanti alle telecamere si dice entusiasta dell'esperienza vissuta: “quando la vita ti riserva una sorprersa così non c'è niente di meglio” dice quasi commosso suscitando ilaritù e risate della Gialappa's a Mai dire Pupa.
Neanche gli amici- colleghi del reality sembrano apprezzarlo molto; Elisa ha detto di lui: “sto Schifò deve farsi conoscere per forza da tutti “ e si lamenta del fatto che è opprimente e vuole le attenzioni tutte per se.
Mentre tutti, pupe e secchioni, lo predevano in giro lui dichiarava orgoglioso: “mi sembra di aver trovato delle brave persone qui” dimostrando di non aver capito proprio nulla. Sembra un vecchio, è fradicio io stavo col vomito.
Mentre tutti, pupe e secchioni, lo predevano in giro lui dichiarava orgoglioso: “mi sembra di aver trovato delle brave persone qui” dimostrando di non aver capito proprio nulla. "Sembra un vecchio, è fradicio e io stavo col vomito" ha detto di lui un'altra pupa.
Non da meno è stata la pupa di Fabio che come mostra il video non perde occasione per zittirlo e umiliarlo. Povera pupa: a Silvia Abbate dopo Durante un altro secchione difficile da mandar giù! Ma è tutta questione di fortuna: mentre Marysthelle ha fatto sesso con Gargarozzo a Silvia è toccato un secchione che nessuno voleva, lei compresa.
Alessandra Pugliese