31 Maggio 2010
16:45

Mai dire Pupa story: Silvia Abbate e Fabio Spinò si baciano, il video

Gli ex concorrenti della trasmissione di Italia Uno protagonisti di un record: il primo bacio vero tra una pupa e un secchione.
A cura di alessandra
spino

Nelle precedenti puntate di Mai dire Pupa story abbiamo lasciato Fabio Spinò maltrattato da Silvia Abbate.

Ora invece ritroviamo i due protagonisti de La Pupa e il Secchione uniti da un feeling inaspettato e da un'insolita sintonia.

La pupa e il secchione sono uniti in un ballo lento e lui si dichiara con queste parole: “grazie per questi 40 giorni, grazie per i bei insgnamenti che mi hai dato. Scusami se ti ho fatto incazzare perchè sono una testa di minchia…voglio solo che non mi abbandoni più”.

Dopo queste parole una scena che nessuno avrebbe mai previsto: il bacio tra la Bella e la Bestia: Silvia bacia Spinò e i due si abbracciano teneramente. Lui capisce che è il momento per sferrare l'attacco suggerisce la Gialappa's che non ha tutti i torti: "Fattene dare uno da me! Come bacio io..posso? Non ci metto la lingua" dice Fabio Spinò gasatissimo. Lei si lascia avvicinare ma sembra terrorizzata all'idea di baciare il suo secchione e infatti assistiamo al bacio più rapido della storia.

In sottofondo continua a suonare Angel di Robbie Williams e i due sembrano visibilmente ubriachi esu di giri. Ma forse un po d'alcol non è sufficiente per far cadere Silvia Abbate nella trappola di Spinò che, tra l'altro, non ha nulla di affascinante coperto da una vesaglia da notte nera. Cambia la scena a Mai dire Pupa: Silvia è sul letto che legge il giornale quando il costume si sposta e resta con un seno scoperto.

Lei non se ne accorge e continua a parlare con Fabio e lui? Cosa fa? Ovviamente non l'avvisa ma si gode lo spettacolo accendendosi anche una sigaretta. Spinò non si tira indietro mai e si offre anche di massaggiare la bella bionda: “hai le chiappe indolenzite” le dice mentre le tocca il sedere “cosa vuol dire?” risponde ingenua lei e Spinò inizia a sudare freddo per il contatto ravvicinato.

Eppure Spinò nega sempre e comunque: “le voglio talmente bene che non potrei mai avere un secondo fine con lei” dice alle elecamere. Eppure la serenata rap che le ha dedicato è tutt'altro che disinteressata…Se Tassinari si eccita in diretta anche il vecchio Spinò non è da meno.

Alessandra Pugliese


Mai dire Pupa: Silvia Abbate maltratta Fabio Spinò, il video
Mai dire Pupa: Silvia Abbate maltratta Fabio Spinò, il video
Mai dire Pupa: Garagozzo è il secchione ignorante, il video
Mai dire Pupa: Garagozzo è il secchione ignorante, il video
Mai dire Pupa story: Silvia Abbate e il secchione Durante, il video
Mai dire Pupa story: Silvia Abbate e il secchione Durante, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni