194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione doccia: Tassinari si eccita in diretta, il video

Tassinari durante la nuova prova musicale sotto la doccia si è eccitato in diretta televisiva scatenando il pubblico presente in studio.
A cura di alessia mancini
194 CONDIVISIONI
prova in doccia

Dopo lo Zucca Quiz le coppie de La pupa e il secchione 2010 devono affrontare una nuova prova: il Sarabagna, un quiz musicale che prevede la presenza dell’acqua.

Questa sfida sancirà l’identità dei concorrenti che si giocheranno la permanenza nel comedy show nella prova del Vulcano. I primi finalisti, Francesca Cipriani e Federico Bianco, non partecipano al nuovo gioco, che vede, invece, impegnati Elena Morali e de Giovanni, Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme e Monica Richetti e Garagozzo.

Le pupe ufficiali indossano per l’occasione solo un costume da bagno e una cuffietta e i secchioni, soprattutto Tassinari, appaiono visibilmente scossi dalla mise sexy delle loro compagne di stanza, tanto che Enrico Papi è costretto a riprendere il matematico: “Tassinari, cosa stai facendo?” e, poi, aggiunge “Tassinari è Sarabagna non è Saraporca questo! Stai facendo delle sozzerie te. Tassinari, te devi staccà da Pasqualina”.

sarabagna

Subito dopo le lamentele del padrone di casa, il pubblico presente in studio scoppia in un boato a sottolineare l’ormai famoso effetto Tassinari e ad Enrico Papi non resta che coprire il matematico esposto all’occhio indiscreto non solo della telecamera ma anche dei telespettatori.

Tassinari girati, non ti muovere”, così il presentatore parla al secchione e, rivolgendosi a Pasqualina Sann,a grida: “Cosa guardi te?”. Nonostante l’incidente hot la prova prosegue e alla fine della sfida il matematico è costretto a coprirsi con una mano mentre abbandona lo studio televisivo.

Dopo Pasqualina Sanna coperta di fragole Tassinari ha avutol'occasione di gustarsi la sua compagna di stanza in bikini e provare così l’emozione di una seconda doccia insieme.

Alessia Mancini

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views