Mai dire Pupa: Tassinari prende la mira a letto con Pasqualina, il video
Un Tassinari vestito da Festival di Cannes o dalla notte degli Oscar si è presentato in studio per la scelta: continuerà con Pasqualina Sanna la sua avventura a La Pupa e il Secchione o finirà tra le braccia di Elena Morali?
Vince la mora napoletana e si ricongiunge la coppia iniziale della pupa e il secchione più amati.
Appena si sono ritrovati Pasqualina non ha perso tempo per dichiararsi al suo secchione come mostra il video di Mai dire Pupa: i due sono a letto insieme abbracciati e lei gli dice: “voglio stare tutto il tempo con te, non li voglio proprio vedere gli altri” lui non crede alle sue orecchie e risponde entusiasta: “anche io!”.
Ma basta poco perchè l'idillio finisca e si torni alle vecchie abitudini: Tassinari si eccita con Pasqualina troppo spesso. Ancora una volta la napoletana è turbata a causa di una protuberanza che proviene dalle zone intime di lui: “Tassi da quanto tempo stai così?” chiede lei sdegnata “almeno 6 ore” risponde candido il secchione. E lei non ci crede “è merito tuo non mio” la provoca il Tassi.
Il momento in cui i due sono a letto dura un'eternità: Pasuqalina parla e Tassinari la tocca con le parti basse cercando di prendere la mira e centrare il bersaglio ma senza risultati. Dopo le scene hot a La Pupa e il Secchione si passa ad altro: la pupa prova ad insegnare a pronbunciare la r a lui che non ci riesce anzi, per non perdere l'abitudine si eccita anche in quel contesto: Tassinari è il vincitore morale de La Pupa e il Secchione.
Alessandra Pugliese