6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire pupa video: la finale della Gialappa’s band

La finale a La Pupa e il Secchione 2010 è stata tesa e tirata. A spuntarla Bianco e la Cipriani che hanno battuto le altre 2 coppie a suon di risposte esatte, tra centinaia di strafalcioni.
A cura di alessandra
6 CONDIVISIONI
2010-06-08_1637

Sfida tra cervellone a La Pupa e il Secchione dove a contendersi lo scettro di bella ma stupida stavolta sono in3: Elena Morali Miss Pupa 2010, Francesca Cipriani e Pasqualina Sanna, le 3 pupe arrivate in finale.

Se avevamo eletto la settimana scorsa Elena Morali regina d'ignoranza anche la bella partenopea ha dimostrato in questo video di Mai dire Pupa di essere sulla buona strada, ma è Elena a sparare le idiozie più incredibili.

La bella bionda è riuscita a scambiare i Cugini di Campagna con i Rolling Stones ed è convinta che in America il 4 Luglio si festeggi l'Oktoberfest, tipica festa nazionale tedesca.

Francesca e Bianco hanno vinto la Pupa e il Secchione 2010 dopo una gara estenuante di “cultura”: i primi a cedere sono stati Tassinari e Pasqualina seguiti da Elena e de Giovanni. Il domandone finale che ha decretato il vincitore della seconda edizione de La Pupa e il Secchione riguardava l'anno di fondazione di Roma.

Francesca ha impalliddito dopo la domanda di Enrico Papi e ci ha messo 10 minuti per pensare. Ma dopo un suggerimento svelato dalla Gialappa's è stata sua la risposta giusta. La bionda forse ha risposto per la prima volta correttamente ad una domanda di storia e non stava nella pelle.

Quando ha capito di aver vinto ha iniziato a urlare e a dimenarsi insieme al suo caro Bianco, il secchione che l'ha aiutata nell'impresa.


Alessandra Pugliese

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views