12 Giugno 2014
16:02

“Mai stata l’amante di Jay Z”: parla Casey Cohen, presunta rivale di Beyoncé

È stanca di essere accreditata come l’amante del rapper Jay Z ed è per questo che Casey Cohen ha fatto sapere che querelerà chiunque sostenga il contrario.
A cura di Stefania Rocco

Se i media americani continueranno a parlare di lei come della presunta amante di Jay Z, Casey Cohen scatenerà l’inferno. La bella stella del reality a stelle e strisce “Princesses: Long Island” è stufa di essere accreditata come la causa scatenante della crisi che avrebbe investito il matrimonio di Beyoncé. Sono giorni che si parla di una separazione tra loro, con tanto di amanti veri o presunti. Casey è stata accreditata come la donna per la quale il rapper avrebbe perso la testa, mettendo in discussione le nozze con la famosa popstar. Sono numerose le riviste che le hanno attaccato addosso tale appellativo, alcune di proprietà della Bauer Media Group. Dopo aver letto un articolo che la riguarda sul settimanale “In Touch”, la Cohen ha deciso di passare alle vie di fatto e ha nominato un legale affinché difendesse la sua immagine. L’avvocato scelto dall’aspirante soubrette ha smentito qualsiasi rapporto tra la sua assistita e il famoso rapper, dichiarando che tra loro non ci sarebbero stati “rapporti intimi di alcun tipo né sarebbero mai stati innamorati”. Secondo quanto riporta Tmz, il legale avrebbe riferito alle autorità che la Cohen e Jay Z si conoscerebbero solo in virtù del lavoro della sua assistita, che presta servizio come hostess vip in occasione di diversi eventi a New York. Casey ha chiesto di ricevere pubblicamente delle scuse dalla Bauer, oltre alla rimozione dal web di qualunque contenuto la metta in relazione con Jay Z ma la società non avrebbe ancora accolto la sua richiesta.

Anche Beyoncé avrebbe un amante

Non va meglio alla popstar, alla quale i media hanno già attribuito un amante. Beyoncé starebbe flirtando con la sua guardia del corpo, in risposta ai presunti tradimenti del marito. Per il momento, la famosa coppia non ha confermato né smentito le voci di crisi. Come spesso accade quando rumors particolarmente pesanti li riguardano, la Knowles e Jay Z hanno scelto la strada del silenzio. Secondo fonti sempre più numerose, però, il loro rapporto sarebbe ormai agli sgoccioli.

Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
17.696 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni