Malore per Giulia De Lellis nella notte al GF Vip, i compagni accorrono allarmati
Malore nella notte per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane ha accusato una forte tachicardia mentre si trovava a letto. Il fatto di non riuscire a respirare l’ha portata a svegliarsi di soprassalto. Preoccupata, ha avvertito i suoi compagni di gioco. Il primo ad accorrere in suo soccorso è stato Raffaello Tonon che ha confermato le sensazioni di Giulia. Luca Onestini, studente di odontoiatria, si è avvicinato all’amica per prestarle soccorso e, come Tonon, ha avvertito battere forte il cuore della De Lellis sempre più spaventata.
Il GF monitorerà il suo stato di salute
Preoccupata, Giulia è andata in Confessionale per parlare con il Grande Fratello e riferire i sintomi accusati. Dalla produzione, quindi, le hanno fatto recapitare uno strumento – dovrebbe essere un holter cardiaco – da indossare per 24 ore per tenere monitorata la frequenza cardiaca. Le è stato consigliato, inoltre, di restare più tranquilla possibile e di evitare le forti emozioni.
I consigli di Giulia a Ignazio Moser
Giulia sta vivendo giorni concitati all’interno della Casa del GF, proprio come quasi tutti i suoi compagni di gioco. L’ultima settimana è stata quasi completamente dedicata alla nascita dell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con la De Lellis che nelle ultime ore si è sentita in dovere di prendere in disparte l’amico per consigliargli di fare più attenzione a determinati atteggiamenti. Teme, infatti, che possa restarci male nel caso in cui Cecilia decida di rimanere legata a Francesco Monte.
La lite con Alfonso Signorini
Un altro motivo di nervosismo per Giulia è legato alle continue liti con Alfonso Signorini. L’opinionista non ha mai nascosto di non nutrire particolare simpatia nei suoi confronti ed è capitato già due volte che i due litigassero nel corso di una diretta. Con la tachicardia di qualche ora fa, Giulia dovrà fare attenzione a restare tranquilla ed evitare ogni coinvolgimento emotivo o provocazione.