Malore per Serena Enardu di “U&D”, interviene il 118: è stato il figlio a dare l’allarme
Era già stata ricoverata in ospedale a causa della gigantomastia che l’affigge e in seguito alla quale è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico. Oggi Serena Enardu ritorna in una struttura sanitaria per un’altra disavventura che ha raccontato lei stessa sui social network. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, recentemente protagonista di una lite a distanza con l’ex fidanzato Giovanni Conversano, racconta di essere stata ricoverata in seguito a un malore. È stato il piccolo Tommaso, suo figlio, a dare l’allarme e a chiamare l’ambulanza:
Ieri sera sono stata molto male, dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato. Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo è stato mio figlio Tommaso che, nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva, mi ha dato il primo soccorso. Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga. Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l'ambulanza. Il 118 di Quartu Sant’Elena e le tre persone speciali che mi hanno portato all’ospedale San Giovanni di Dio. Siete rimasti insieme a me per ore cercando di farmi sorridere. Tutto il personale, il medico e l'infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura. Ringrazio ancora i medici del secondo ospedale Policlinico di Monserrato per avermi rassicurata visitandomi scrupolosamente. Grazie mamma e papà per essere corsi a prendere Tommy. Ma ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo. Mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me. Aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa. Sei Unica.
Serena Enardu soffre di gigantomastia
Diverse settimane prima che Giovanni Conversano raccontasse la sua verità sulla loro storia d’amore, Serena era tornata a far parlare di sé a causa di un altro problema di natura medica. L’ex tronista ha rivelato di soffrire di gigantomastia, una patologia vera e propria che l’ha costretta a correggere il seno chirurgicamente.