31 Dicembre 2015
12:02

Serena Enardu replica a Conversano: “Un primitivo che tenta di accendere una fiammella”

Giovanni Conversano ha dichiarato di non essere mai stato innamorato di Serena Enardu, ma di essere stato con lei solo per motivi economici. Poche ore dopo, la diretta interessata ha pubblicato un video su Instagram che ha il sapore di una replica sibillina.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Giovanni Conversano ha spezzato il cuore dei fan di Uomini e Donne dichiarando di non aver mai amato Serena Enardu. La loro è stata la storia che più ha emozionato il pubblico del programma di Maria De Filippi, ma leggendo le dichiarazioni riportate su DiPiù, sembra che per il bel tronista si trattasse più di un guadagno economico che di vero amore: "Non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz'ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu un’unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C'erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c'erano affinità caratteriali e non c'erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l'interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All'improvviso non la sentii più".

In queste ore, è arrivata la replica sibillina di Serena Enardu. Poco dopo la diffusione dell'intervista di DiPiù, infatti, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato un breve video su Instagram nel quale ha affermato:

"Quanto è triste sapere che nel mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella!"

In molti hanno interpretato quelle parole come un riferimento al fatto che Conversano cerchi di attirare l'attenzione della Enardu. Altri, invece, lo hanno visto come un modo velato per dire che il buon Giovanni cerca visibilità, rilasciando dichiarazioni che fanno discutere. Una cosa è certa, solo i diretti interessati sanno come siano andate davvero le cose.

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Giovanni Conversano:
Giovanni Conversano: "Con Serena Enardu non era amore, stavamo insieme per soldi"
Serena Enardu, ricoverata per un malore, rassicura i fan: “Sto meglio”
Serena Enardu, ricoverata per un malore, rassicura i fan: “Sto meglio”
94.744 di Spettacolo Fanpage
Serena Enardu in gita con Pago, è lui l'uomo che riprende da lontano
Serena Enardu in gita con Pago, è lui l'uomo che riprende da lontano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni