19 Settembre 2014
17:48

Manfredi conferma: “Giorgia si è trasferita a Verona da Andrea”

Giorgia Lucini si sarebbe trasferita a Verona dal fidanzato Andrea Damante. A confermarlo è il suo ex Manfredi Ferlicchia al quale la notizia sembrerebbe aver dato leggermente fastidio.
A cura di Stefania Rocco

Si fa sempre più importante la relazione tra Giorgia Lucini E Andrea Damante. A confermarlo è Manfredi Ferlicchia, reduce dalla puntata andata in onda qualche giorno fa a Uomini e Donne durante la quale è stato protagonista di un acceso scontro con Tara Gabrieletto che aveva per argomento proprio la sua ex. Via Instagram, l’ex corteggiatore ha biasimato la Lucini che, a suo parere, sarebbe sempre pronta ad appoggiarsi al fidanzato di turno. L’ex tronista sarebbe stata avvistata all’interno dell’Università di Verona dove avrebbe sostenuto gli esami di ammissione alla facoltà di Lingue. La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati ma Manfredi pare avere poche perplessità in proposito. Il post diventa anche l’occasione per lanciare l’ennesima accusa alla sua ex che, stando a quanto scrive Manfredi, sarebbe incapace di camminare sulle sue gambe.

L’amore con Andrea diventa importante

Per il momento, la Lucini sembra non avere interesse alcuno a commentare ciò che dichiara il suo ex. Felice accanto al suo nuovo fidanzato, ha tagliato i ponti con il passato ed è determinata a vivere questa nuova storia d’amore con il massimo della riservatezza. Sarebbe questo il motivo che la spinge a evitare di postare foto di coppia sui social. Giorgia è stata pesantemente attaccata dalle fan del suo ex e non ha intenzione di fornire loro ulteriori motivi di discussione, diversamente da quanto sta facendo Ferlicchia. Manfredi, comunque, chiude i post indirizzati alla Lucini con una speranza: si augura che, in futuro, non si debba più parlare di Giorgia. La fine di quella storia d’amore e il marasma che alla rottura è seguito l’avrebbero stremato. Per il momento, sembra aver intenzione di godersi il nuovo flirt con Veronica Valà senza dover più ritornare sul passato. Giorgia è storia chiusa: entrambi hanno voltato pagina.

Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Manfredi:
Manfredi: "Giorgia è fidanzata con Andrea Damante, mi ha preso per il c***"
Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi:
Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi: "Lei è felice ma io soffro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni