Manfredi Ferlicchia lascia Giorgia Lucini: “E’ una persona di m…a”
Storia nuovamente al capolinea tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ancora una volta. Un amore che a colpi di ripensamenti e litigi è finito, e questa volta sembra proprio sia per sempre. Come spesso accade è Facebook il teatro dello scontro tra i protagonisti della love story, entrambi comunicano attraverso le proprie pagine ufficiali, informando i fan dell'accaduto. La prima a dare la notizia è la pagina di Giorgia su cui si legge:
La risposta non tarda ad arrivare anche dal bel siciliano, che dedica un lungo post alla conclusione dell'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne. Manfredi fa sapere di essere dispiaciuto ma le incomprensioni e le differenze tra lui e la sua dolce metà sono insormontabili, nonostante tutto l'impegno e i sacrifici da parte di entrambi. Un addio su Facebook che sembra doloroso ma allo stesso tempo pacifico, almeno fin quando non è scoppiata la bomba da parte dello stesso Manfredi:
Il bel siciliano usa parole forti nei confronti della sua ex, dopo quasi due anni d'amore parla di "tortura" e definisce Giorgia "una persona di merda"; Ferlicchia parla anche di una presunta verità che dovrebbe venir fuori sulla loro storia; ma non aggiunge dettagli.
Risulta chiaro che all'ex tronista non è passato inosservato lo sfogo dell'ex fidanzato, ed ha replicato a sua volta sulla sua pagina ma con toni molto più pacati e comprensivi. La Lucini prova a giustificare le parole dure di Manfredi, spiegando che sono dettate solo da un momento di rabbia e debolezza.
Resta da capire se lo sfogo dell'ex corteggiatore rimarrà fine a se stesso oppure tirerà fuori la sua "verità" quella così terribile di cui parla nel suo messaggio. Intanto non è escluso un colpo di scena ed un ritorno di fiamma tra i due che più volte hanno fatto tira e molla, come dichiarava Manfredi in esclusiva a fanpage.it.