16 Aprile 2013
16:22

Manfredi Ferlicchia lascia Giorgia Lucini: “E’ una persona di m…a”

Amore finito in malo modo tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, con accuse via Facebook da parte dell’ex corteggiatore siciliano. Manfredi fa sapere che la loro storia “è stata una tortura” ed usa parole forti contro l’ex tronista di Uomini e Donne, che però preferisce replicare con autocontrollo.
A cura di Laura Balbi
giorgia lucini e manfredi ferlicchia si sono lasciati

Storia nuovamente al capolinea tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ancora una volta. Un amore che a colpi di ripensamenti e litigi è finito, e questa volta sembra proprio sia per sempre. Come spesso accade è Facebook il teatro dello scontro tra i protagonisti della love story, entrambi comunicano attraverso le proprie pagine ufficiali, informando i fan dell'accaduto. La prima a dare la notizia è la pagina di Giorgia su cui si legge:

giorgia su fb

La risposta non tarda ad arrivare anche dal bel siciliano, che dedica un lungo post alla conclusione dell'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne. Manfredi fa sapere di essere dispiaciuto ma le incomprensioni e le differenze tra lui e la sua dolce metà sono insormontabili, nonostante tutto l'impegno e i sacrifici da parte di entrambi. Un addio su Facebook che sembra doloroso ma allo stesso tempo pacifico, almeno fin quando non è scoppiata la bomba da parte dello stesso Manfredi:

manfredi su Fb

Il bel siciliano usa parole forti nei confronti della sua ex, dopo quasi due anni d'amore parla di "tortura" e definisce Giorgia "una persona di merda"; Ferlicchia parla anche di una presunta verità che dovrebbe venir fuori sulla loro storia; ma non aggiunge dettagli.

manfredi accusa giorgia

Risulta chiaro che all'ex tronista non è passato inosservato lo sfogo dell'ex fidanzato, ed ha replicato a sua volta sulla sua pagina ma con toni molto più pacati e comprensivi. La Lucini prova a giustificare le parole dure di Manfredi, spiegando che sono dettate solo da un momento di rabbia e debolezza.

giorgia replica su fb

Resta da capire se lo sfogo dell'ex corteggiatore rimarrà fine a se stesso oppure tirerà fuori la sua "verità" quella così terribile di cui parla nel suo messaggio. Intanto non è escluso un colpo di scena ed un ritorno di fiamma tra i due che più volte hanno fatto tira e molla, come dichiarava Manfredi in esclusiva a fanpage.it.

Giorgia Lucini ha lascito Manfredi e stavolta è per sempre
Giorgia Lucini ha lascito Manfredi e stavolta è per sempre
Giorgia Lucini:
Giorgia Lucini: "Ho perso la verginità con Manfredi a 6 mesi dal primo bacio"
Cosa fa oggi l'ex Dama Elga Profili, lasciò Uomini e Donne dopo il due di picche di Giorgio Manetti
Cosa fa oggi l'ex Dama Elga Profili, lasciò Uomini e Donne dopo il due di picche di Giorgio Manetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni