34 CONDIVISIONI

Manfredi Ferlicchia sul video della Lucini: “Non è per me, purtroppo”

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati mesi fa, ma la loro storia continua a tenere banco sui social. Un video della ragazza, che i fan pensavano rivolto a lui, infatti, ha tenuto banco nei giorni scorsi, ma Ferlicchia li gela: “Non era dedicato a me, purtroppo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
34 CONDIVISIONI
Immagine

Che Manfredi Ferlicchia, modello e concorrente di Temptation Island, sia ancora innamorato dell'ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini non è un mistero per nessuno. Da quando la loro relazione è terminata, infatti, Manfredi non perde un secondo – e un'intervista – per rinnovare l'amore verso la ragazza, cercando di farle arrivare il suo dolore e ammettendo che ormai c'è poco da fare. Ma i loro fan non ci stanno e nonostante le parole del ragazzo e quelle della Lucini, che nel frattempo pare si frequenti con Andrea Damante. Lei smentisce e parla di amicizia, mentre lui, Ferlicchia, è convinto che la storia vada avanti da un po' e Damante sia il motivo per cui lei non è tornata con lui. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come un video postato sulla pagina Facebook della Lucini aveva scombussolato i fan che li vorrebbero vedere ancora assieme. Era una scena tratta da Grey’s Anatomy intitolata “Ti amo, non lo capisci?”, che a molti ha riportato alla mente le parole della ragazza durante l'ultima puntata del programma andato in onda su Canale 5, quando ripeteva, disperata, “Perché non capisce che lo amo?”.

Dopo l'uscita del video, un fan, quindi, s'è preso la briga di farlo notare al ragazzo in un commento su Instagram, in cui gli segnalavano il titolo e chiaramente suggerivano che il post potesse riferirsi alla loro storia finita. A gelare le speranze dei fan, però, è stato lo stesso Manfredi, il quale, rispondendo ai commenti, ha scritto: "Ragazze, il video non è dedicato a me, purtroppo…." dando per scontato che avesse saputo del video e anche della (non) dedica. Nonostante le parole del ragazzo, però, c'è chi va avanti a credere che il sottinteso sia molto chiaro: "Invece è dedicato a te…leggi bene il dialogo….qui si parla i un amore frenato dalla paura di soffrire per essere lasciati continuamente e se ci pensi tu la lasciavi spesso" (via).

Chissà, però, che qualcosa non stia cambiando nella vita del ragazzo, nonostante quel "purtroppo" del commento. Se qualche settimana fa, infatti, Manfredi aveva dichiarato che, per la disperazione, ormai non usciva manco più di casa, da qualche giorno il ragazzo sta pubblicando foto che lo vedono in giro, tra mare, amici e fan. L'ultima è quella del 28 agosto in cui è assieme ad Andrea Pietroni, ex collega del reality e il post d'accompagnamento (firmato "staff") è esplicito: "Follie in giro per l'Italia".

34 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme (di nuovo)
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme (di nuovo)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views