1 Aprile 2016
18:43

Manfredi replica a Barbara Donadio: “In pochi dopo il reality rimangono loro stessi”

È finita la relazione tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha accusato la modella di averlo messo al corrente della fine della relazione tramite un post sui social. Inoltre, si è detto deluso da lei “come persona e come fidanzata”, sottolineando un presunto cambiamento dopo la fine del reality che li ha fatti conoscere.
A cura di D.S.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio si sono lasciati. Il loro amore era nato nel corso della quattordicesima edizione del "Grande Fratello". I due avevano scoperto di avere una sintonia sin dai primi giorni trascorsi nella casa. Il giovane aveva abbandonato la sua indole da latin lover per dedicarsi completamente alla modella.

Una volta fuori dal programma avevano annunciato anche il loro matrimonio. Si sarebbero dovuti sposare a settembre. Ieri, però, è arrivata – inaspettata – la rottura. Ad annunciarlo è stata Barbara Donadio. Tramite un lungo post diffuso sui social ha parlato della fine della storia con Domenico Manfredi:

"Nonostante stessimo ancora insieme c'erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi, nonostante tutto, mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita".

Domenico Manfredi: "Barbara Donadio ha rotto con me sui social"

La reazione dell'ex gieffino non si è fatta attendere. Domenico Manfredi ha dato la sua versione dei fatti in un commento al post di Barbara Donadio. Ha affermato di aver saputo della rottura tramite i profili social della sua ex:

"Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l'effetto post reality, in pochi rimangono loro stessi. Non è il caso di Barbara che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito da lei "amore della vita"). Anche io ero al corrente dei "nostri" problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona, per prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo sui social, visto che preferisci parlare così: prima di tutto mi hai deluso come persona, poi come fidanzata".

In occasione del primo aprile, poi, ha pubblicato una frase sibillina su Instagram:

"Il pesce d'aprile perde un po' di valore se realizzi di essere preso per il cu*o già da un po'"

Barbara Donadio replica alle critiche: "Ho la coscienza pulita"

Barbara Donadio, intanto, è stata sommersa dalle critiche di coloro che ritengono la relazione con Manfredi una farsa. L'ex gieffina si è difesa chiarendo di avere "la coscienza pulita" e di aver "amato sinceramente". Infine, ha ribadito il suo totale disinteresse nei confronti degli attacchi che sta ricevendo:

"Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire vaffanc*lo di vero cuore a chi giudica senza sapere le cose, a chi insulta chi soffre, a chi punta il dito verso il corpo sbagliato, a chi apre la bocca solo per prendere aria, a chi ha finto per mesi di volermi bene ma soprattutto un bel vaffanc*lo a chi ha il coraggio di parlare adesso quando per mesi è stato in silenzio. Sapete che vi dico? Mi dispiace per tutti quelli che pensano di riuscire a togliermi il sorriso perché poveri illusi loro non sanno quanto riderò io ora che queste luci si spegneranno, le vostre vite andranno avanti e la mia continuerà come sempre con grande dignità e soprattutto con la coscienza pulita perché io posso dire di essermi messa in gioco, di averci messo tutta me stessa, di aver amato sinceramente. Tutto il resto è noia. E con questo mio scritto io chiudo per sempre questo capitolo della mia vita. Mi raccomando voi divertitevi pure ad insultarmi…io nel frattempo sapete che faccio? Me ne strafo*to! Buona vita a tutti".

Barbara Donadio annuncia:
Barbara Donadio annuncia: "Tra me e Domenico Manfredi è finita"
Barbara Donadio del Grande Fratello:
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Barbara Donadio su Domenico Manfredi:
Barbara Donadio su Domenico Manfredi: "Sono basita, la storia è finita ma ne parla ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni