Esperienze così intense come quella di Temptation Island, in cui i partecipanti si trovano a condividere insieme ore e ore delle loro giornate, diventano il presupposto per creare delle amicizie che possono rafforzarsi con il passare del tempo. Ed è quello che è successo tra Manila Nazzaro e Valeria Liberati che sui rispettivi profili Instagram hanno pubblicato uno scatto in cui si mostrano insieme in un ristorante di Roma. Le due, quindi, hanno mantenuto i contatti anche con la fine della trasmissione, dove hanno imparato a conoscersi nel corso delle tre settimane di permanenza all'Is Morus Relais.

L'amicizia dopo il reality

Entrambe rivolgono l'una all'altra parole d'affetto e di stima. Accanto alla foto in cui si mostrano sorridenti, la 27enne romana scrive all'ex Miss Italia: "Grazie a Temptation Island ho conosciuto te, così simile a me. Ti voglio bene". Non è da meno la showgirl che accanto alla stesso scatto sul suo profilo scrive: "La tv può regalare amicizie inaspettate e proprio per questo forti e sincere.. Temptation Island mi ha regalato quella con te". Il rapporto tra le due, nato tra una confidenza e l'altra, tra la condivisione di momenti difficili, ma anche di tensione e di riflessione ha contribuito a creare un legame speciale che, come è evidente, non si è infranto una volta spentesi le telecamere, ma ha trovato il modo di rafforzarsi anche fuori dal villaggio del reality dei sentimenti.

Le storie di Valeria e Manila dopo Temptation

Le ultime puntate dello show, ormai, sono andate in onda quasi un mese fa e nel frattempo ci sono state delle evoluzioni nelle storie d'amore di entrambe le partecipanti. Dopo un falò di confronto a dir poco memorabile e la vicinanza con il single Alessandro Basciano, Valeria Liberati aveva deciso di lasciare la trasmissione senza il suo Ciavy che, da canto suo, non le ha dato la possibilità di parlare durante il loro incontro. A distanza di tempo, però, i due si sono riavvicinati e se la cosa sembrava graduale, poi, la coppia ha deciso di ufficializzare il loro ritorno insieme. Tra Manila e Lorenzo Amoruso, invece, non c'erano mai stati dei problemi irrisolvibili, si era trattato di incomprensioni, forse anche paure nate con l'intensificarsi del rapporto, ma l'ex calciatore ha espresso il suo desiderio: "Questa donna me la sposo", non c'è che da attendere la data delle nozze.