23 Febbraio 2012
11:40

Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012

Le anticipazioni della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2012 non lasciano dubbi su un nuovo sbarco tra gli Eroi: Manuel Casella sarà il prossimo naufrago in gara, pronto a sfidare le insidie dell’Honduras.
A cura di Laura Balbi
Le anticipazioni della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2012 non lasciano dubbi su un nuovo sbarco tra gli Eroi: Manuel Casella sarà il prossimo naufrago in gara, pronto a sfidare le insidie dell'Honduras.

E’ tempo di rivoluzione all’Isola dei Famosi 2012; fin’ora ci sono stati molti, troppi abbandoni, per non lasciar intendere il peggio, da un’edizione che si avviava a naufragare dai suoi primi passi, debole della precedente che non ha certo brillato per originalità. Ebbene dopo aver assistito al ritiro di massa, da Malgioglio a Rubicondi, passando per Flavia Vento, Eliana Cartella e Den Harrow afflitti dalle condizioni restrittive, la produzione ha deciso di integrare il cast, con dei naufraghi nuovi di zecca. Jivago e Andrea Lehotska sono sbarcati da poche ore a Cayo degli Eletti, provando a integrarsi in un gruppo poco coeso. La novità di questa sera, nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, prevede lo sbarco di un nuovo naufrago, che si aggiungerà al gruppo degli Eroi, ovvero gli ex isolani delle edizioni passate. E’ Manuel Casella, concorrente dell’Isola 3, che con tutta probabilità colmerà il vuoto lasciato da Cristiano Malgioglio.

Manuel Casella, classe 1978 è balzato agli onori della cronaca rosa per essere stato uno dei primi toy boy all’italiana, per la love story con Amanda Lear, di quasi 40 anni più grande di lui. La relazione tra i due è finita nel 2008, ma Manuel è riuscito ad affermarsi come attore di fiction e teatro, avendo successo e riconoscimenti anche oltreoceano. Il suo ritorno in Hounduras servirà a scuotere le vicende di Playa degli Eroi, lasciata quasi a secco delle presenze maschili, considerando che Max Bertolani è candidato all’eliminazione di questa sera. L’Isola per ora è donna, ma lo spirito battagliero di Casella proverà a sedare le dominatrici indiscusse Valeria Marini, Nina Moric e Carmen Russo. Intanto al televoto è sfida aperta tra Max, Aida e Apicella, su quest’ultimo incombe la spada di Damocle della querela di Malgioglio, che lo attende armato fino ai denti al suo ritorno in Italia, per un’offesa di troppo. In studio sono attesi gli interventi degli eliminati Arianna David e Den Harrow, mentre cambia anche il parterre di opinionisti con Barbara De Rossi e Diego Passoni, che subentrano alla Moric e alla Barriales, in fuga perché si sentiva imbrigliata nel ruolo di "soprammobile"; confermata la presenza di Lucilla Agosti.

Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
Il secondo posto di Manuel Casella all’Isola dei Famosi 9
Il secondo posto di Manuel Casella all’Isola dei Famosi 9
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni