video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri incinta al 5°mese, la foto del pancione su Fb

In forma smagliante e bella più che mai grazie alla gravidanza, Manuela Arcuri mostra un accenno di pancino. Ma il suo corpo continua a rimanere al top.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Incinta di Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri posta sul suo profilo Facebook un'immagine che mostra come sta cambiando il suo corpo per la gravidanza. Per la prima volta vicina ai fan anche dietro la tastiera – Manuela non aveva mai concesso particolare spazio ai social network -, l'attrice approfitta di questo periodo così speciale dell'anno per augurare a tutti Buon Natale e lo fa posando di profilo, cosicché il pancino appena accennato possa finalmente risaltare. E' una nuova serenità quella che brilla sul viso dell'attrice. La storia con l'imprenditore che l'ha resa mamma è la più importante della sua vita. Nessuno prima di lui aveva saputo instillarle il desiderio di fermarsi e mettere su famiglia. Tantissimi sono gli ex fidanzati che si sono succeduti ma tutti sono stati accantonati per lo stesso motivo: nessuno di loro era mai riuscito a scoprire la vera Manuela, troppo assorbiti dall'Arcuri nazionale.

//

E' stato Giovanni a cambiarla – Con Giovanni è diverso. Già nel 2012 aveva dichiarato di volere un figlio da lui e, tempo un anno, ha finalmente potuto vedere i suoi sogni realizzarsi. Per l'Arcuri si tratta di una sfida tutta nuova, un bambino cui dedicare tutta se stessa. La carriera, le delusioni sentimentali del passato, tutto passa in secondo piano in questo momento perché mai prima di oggi, la Arcuri ci era sembrata così serena e felice. Merito anche di Giovanni che, in sordina e senza mai la volontà di apparire al suo fianco per bearsi della visibilità di lei, è riuscito a conquistare il suo cuore. Ed è solo in virtù di questo amore che Manuela ha deciso di mettere tutto in gioco.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views