28 Luglio 2010
13:27

Manuela Arcuri seno in mostra a Ischia, le foto hot

Manuela Arcuri è stata pizzicata in topless a Ischia dalla rivista Chi.
A cura di alessia mancini

Manuela Arcuri in topless! Non è un sogno. È quello che è successo a Ischia, complice la breve vacanza in compagnia di mamma Nella. La bellissima attrice ha mostrato le sue grazie durante un attimo di vita privata e, subito, i fotografi di Chi l’hanno pizzicata sul fatto per la gioia dei suoi sostenitori.

Nonostante la bellezza fuori dal comune l’interprete vanta una vita sentimentale tormentata. Più di un mese fa Manuela Arcuri fu fotografata a Miami con una nuova fiamma e solo dopo molto fu svelata l’indentità del fortunato principe azzurro. Si trattava di Chicco nuovo amore della Manuelona nazionale.

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che anche questa ultima relazione sia naufragata: “Non riesco a trovare un uomo che mi ami. Che cosa devo dire? Per fortuna che c'è mia madre accanto a me”. La sensuale attrice è, quindi, di nuovo single e il motivo è presto spiegato. Sembra proprio che Chicco abbia tradito Manuela.

Il seno di Manuela Arcuri non passa mai di moda

Le forme hot e morbide della bella attrice italiana favoreggiano sempre il gossip sul suo conto.

L’interprete, però, non si è data per vinta e ha minimizzato l’ennesimo fallimento sentimentale: “In realtà ci stavamo già per lasciare. Meglio così”. Intanto, però, Manuela si è fatta pizzicare in topless sul balcone dell'hotel Regina Isabella e in molti si stanno ancora domandando che bisogno aveva Chicco di farsi beccare in compagnia di un’altra accompagnatrice viste le grazie burrose e abbondanti della sua ex fidanzata.

Non è la prima volta che l’attrice si concede agli obiettivi dei fotografi, anche in Sardegna una Manuela Arcuri più casta si era lasciata immortalare con seno e lato b in mostra. Ma non è comunque la prima starlette del panorama cinematografico italiano ad essere paparazzata senza veli, perché persino Vittoria Puccini in topless al mare aveva dato spettacolo di sé, nonostante la differenza tra le due attrici salti subito all’occhio.

Alessia Mancini

Manuela Arcuri racconta le molestie subite: "Depravati, mi chiedevano di mostrare il seno"
Manuela Arcuri racconta le molestie subite: "Depravati, mi chiedevano di mostrare il seno"
Manuela Arcuri: non sono gelosa di Gabriel Garko e la Ferilli
Manuela Arcuri: non sono gelosa di Gabriel Garko e la Ferilli
Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni