2 Aprile 2011
11:11

Manuela Arcuri vittima de la Iena Gip: il video del Pesce d’Aprile

Manuela Arcuri, Aldo Montano e alcune persone comuni cadono vittime de La Iene Gip che per il 1 Aprile organizza una sua personale classifica con le sette cose da non fare, quando si entra in contatto con una mela d’oro.
A cura di alessia mancini

Le Iene tornano a colpire e quale occasione migliore se non il Pesce d'Aprile 2011 per colpire vip e persone comuni? Gip ce la mette tutta e complice una mela d'oro stila una sua personale classifica sull'argomento: le sette cose da non fare quando si possiede il frutto proibito del peccato! Al sesto posto c'è il ritrovamento! Vittima predestinata è un vigile urbano che decide di spedire la refurtiva direttamente alla polizia scientifica.

Il quinto posto è occupato dalla burla e a farne le spese è la povera La Pina. Nonostante la diffidenza iniziale, la conduttrice radiofonica cade nel tranello. Al quarto posto c'è lo scambio! Gip entra in un negozio nel tentativo di "permutare" la mela d'oro. Purtroppo tutto è vano, neanche una banana riesce a far cambiare idea al presunto proprietario! Non va meglio ad Aldo Montano promesso sposo di Antonella Mosetti che si conquista il terzo posto.

Il secondo posto denominato per l'occasione il pendolino rischia di mettere davvero nei guai la Iena. Gip prova a ipnotizzare la cassiera di un supermercato nel tentativo di non pagare. Ma interviene la sicurezza e fortunatamente tutto si risolve nel migliore dei modi.

Il primo posto lo vince Manuela Arcuri con l'intervista. L'attrice si trova a dover rispondere alle domande usando come microfono la mela d'oro senza il supporto delle telecamere. Dopo qualche minuto la bellissima interprete si rende conto della loro assenza e inizia a guardare il frutto proibito con sospetto ma non si arrende e Gip riesce a portare a casa l'intervista!

Kalispera video: Manuela Arcuri e tutti i suoi uomini
Kalispera video: Manuela Arcuri e tutti i suoi uomini
Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, il compagno e futuro marito di Manuela Arcuri
Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, il compagno e futuro marito di Manuela Arcuri
Manuela Arcuri confessa: il seno troppo grande mi ha creato problemi nel lavoro
Manuela Arcuri confessa: il seno troppo grande mi ha creato problemi nel lavoro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni