Mara Fasone ha clamorosamente abbandonato il trono di Uomini e Donne. Una decisione, sarà una casualità, che arriva dopo le polemiche che l'hanno investita nei giorni scorsi e che hanno messo in discussione la sua sincerità e limpidezza, facendo temere al pubblico e alla redazione un Sara Affi Fella bis. Infatti, su segnalazione dell'opinionista Gianni Sperti, si è scoperto che l'ex finalista di Miss Universo non avrebbe completamente chiuso i suoi rapporti con l'ex fidanzato e che addirittura ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra i due su pressione dei genitori di Mara, ai quali non sarebbe andata giù la fine della storia d'amore con l'uomo e la sua partecipazione al programma.

Mara, Andrea, Martina: il triangolo virtuale

Il percorso televisivo di Mara Fasone ha appassionato i telespettatori per l'entrata in scena dell'imprenditore vitivinicolo Andrea Dal Corso. I ragazzi, nonostante Andrew non si sia mai ufficialmente dichiarato, hanno iniziato una breve frequentazione. Una conoscenza che non ha di certo lasciato indifferente Martina Sebastiani, la concorrente di Temptation Island con cui il veneto ha avuto una relazione dopo averla tentata nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2018.

L'ex fidanzata del pugliese Gianpaolo Quarta è inevitabilmente stata trascinata nella conoscenza tra Mara e Andrea, ritrovandosi, suo malgrado, in un triangolo virtuale. Dopo la decisione di Andrea di accettare l'invito di Mara Fasone a partecipare come suo corteggiatore a Uomini e Donne, la Sebastiani è stata più volte tirata in ballo dai followers che, incuriositi da una sua ipotetica reazione, le hanno chiesto dichiarazioni in merito. La ragazza sul caso è sempre stata molto generica e diplomatica e le uniche opinioni rilasciate risalgono ad inizio ottobre, quando, durante una diretta Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo:

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare, magari può nascere un amore tra loro. La presenza di Andrea a Uomini e Donne non mi ha dato fastidio, probabilmente avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi può fare ciò che vuole. Parlo di questa storia solo perché me lo chiedono i followers.

Martina Sebastiani prende in giro Mara Fasone

Martina Sebastiani, che durante tutta la durata del trono ha cercato di mantenere un certo aplomb, oggi è ritornata a parlare su Instagram del caso Fasone, commentando l'inaspettato abbandono della tronista siciliana. Non ha rilasciato particolari dichiarazioni, ma con tono di voce, contraddistinto da una certa ilarità, ha fatto il verso alla corteggiatrice, sparita improvvisamente dalle dagli studi Mediaset senza una spiegazione. La romana ha lasciato intendere, facendo un gesto con la mano che indica "paura", che la tronista abbia abbandonato la trasmissione per un non detto che forse avrebbe potuto ritorcersi contro di lei e probabilmente legato alla segnalazione di Gianni Sperti, oltre che ad una certa contentezza per un mancato lieto fine tra Andrea e Mara.