Temptation Island 2018
16 Settembre 2018
11:54

Gianpaolo Quarta: “Non amo più Martina Sebastiani, credo che le piacesse davvero Andrea Dal Corso”

Il protagonista di Temptation Island commenta la fine della frequentazione tra la sua ex Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. Gianpaolo svela gli attuali rapporti con Martina, si scaglia contro le ormai celebri foto hot che dei due e svela perché al momento non sta più sentendo la tentatrice Carolina Schiavi.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Gianpaolo Quarta commenta la fine della della frequentazione tra la sua ex Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. Proprio a causa della passione nata con quest'ultimo, Martina e Gianpaolo si sono lasciati nell'ultima edizione di Temptation Island. Intervistato nella trasmissione radiofonica "Non succederà più", condotta da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio, Quarta ha ribadito come non c'è alcuna possibilità che lui Martina, che pure ora è tornata single, tornino insieme. Alla domanda se è ancora innamorato della Sebastiani, il giovane pugliese ha assicurato: "No, assolutamente no". Pur essendo rimasto deluso dal comportamento della sua ex nei suoi confronti a Temptation, Gianpaolo è convinto che lei provasse davvero qualcosa di importante per Andrea:

Sicuramente a lei piaceva veramente tanto. Gli piace davvero tanto Andrea perché per lasciare una persona con la quale stai insieme da 5 anni… Lui non lo conosco quindi non ti posso dare certezze, soprattutto perché in un programma televisivo sei tra virgolette quasi obbligato a fare questo, è il tuo ruolo, a prescindere che una ragazza possa piacerti davvero o meno, comunque tu sei lì per fare quello. Se ci fosse stato un vero interesse da parte di tutti e due sarebbe durata eccome!

Gianpaolo contro le foto hot di Andrea e Martina

Ora che Martina e Andrea hanno preso strade diverse, Dal Corso potrebbe essere destinato al Trono di Uomini e Donne, quel ruolo che poco tempo fa ha rifiutato proprio per via della frequentazione con la Sebastiani. Con grande sportività, Gianpaolo augura il meglio al rivale: "Io spero per lui di sì. Se è uno dei suoi obiettivi? Certo! E chi non lo vorrebbe il trono?". Insomma, Quarta non porta alcun rancore, e la sua unica osservazione critica è nei confronti delle ormai celebri foto hot di Andrea e Martina, con lei nuda nella vasca da bagno.

Io e lei non stavamo più insieme quindi lei è assolutamente libera di fare qualsiasi cosa. Però a mio parere, sei stata cinque anni con una persona e poi dopo una settimana pubblichi una foto così con il primo che capita? Perché lui è il primo che capita. Mi faceva anche un po’ male questa cosa, però penso che soprattutto sui social e in questo mondo mediatico la parola non sta me ma sta a chi vede queste foto, quindi ognuno si può fare una sua idea. Per me non è stato educato nei mie confronti, però se l’ha voluta fare… Lei ha 30 anni e può fare quello che vuole. Io non lo avrei fatto e non l’ho fatto, è una cosa inimmaginabile, dopo una settimana che non stai più con il tuo fidanzato storico, fare una cosa del genere.

Martina e Gianpaolo si sentono ancora

Come sono i rapporti attuali tra Quarta e la Sebastiani? I due si stanno sentendo, ma restare amici sembra essere difficile: "Ci sentiamo ancora perché abbiamo delle cose in sospeso ma niente di più. Io ero del parere di rimanere in buoni rapporti perché secondo me non si possono eliminare 5 anni di storia così. Ovviamente dopo la puntata dove ho espresso il mio disagio per quelle foto (Gianpaolo fa riferimento a una puntata di Uomini e Donne in cui ha criticato le suddette foto hot,ndr), ho visto un atteggiamento molto restio nei miei confronti e ho capito che non fa bene rimanere in quella sorta di amicizia. Poi mai dire mai nella vita…".

Nessuna frequentazione con la tentatrice Carolina

Si è invece chiuso il rapporto con la tentatrice Carolina Schiavi, con cui c'era stato un avvicinamento nel programma, Gianpaolo ha ribadito che tra loro non è successo mai nulla, e che un eventuale interesse è stato messo da parte. Il motivo? Carolina è tornata in tv: "Ora non mi sento con lei perché è una delle corteggiatrici a Uomini e Donne". La Schiavi proverà a conquistare uno dei tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni