Tra le novità della terza puntata dell'Isola dei Famosi in onda ieri sera, 21 marzo, si registra l'arrivo dei naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech a bordo della Zattera. Peccato che, poco prima, dello sbarco dei due nuovi arrivati, Mara Venier si sia fatta sfuggire un "Dov'è la zattera?". Ovviamente con tanto di audio aperto, in collegamento con i concorrenti di Cayo Paloma che, almeno in teoria, erano ancora all'oscuro di Gallella e Mech. Una gaffe che ha il sapore del deja vu, come ben sanno i fan dell'Isola.

La gaffe di Playa Desnuda all'Isola dei Famosi 2015

L'opinionista si conferma la regina degli spoiler, a un anno di distanza dal celebre caso di Playa Desnuda. All'Isola dei Famosi 2015, infatti, la Mara nazionale si lasciò sfuggire la presenza dei desnudi Cecilia Rodriguez e Brice Martinet durante un collegamento con Valerio Scanu in prima serata. Un errore clamoroso che è diventato nei giorni successivi un vero e proprio tormentone. Premiata con l'immancabile Tapiro d'Oro, la Venier avrebbe poi dichiarato:

Dalla gaffe dell'Isola i social sono impazziti, credo di aver fatto tenerezza. Ci sono rimasta talmente male che quando sono arrivata a casa da mio marito ho detto: "Adesso mi licenziano" e mi sono messa a piangere. Invece poi la gaffe ha fatto benissimo al programma.

Mara Venier beniamina del pubblico dell'Isola

In effetti, l'assenza di filtri della conduttrice veneziana e la sua natura estroversa l'hanno trasformata nella beniamina del pubblico, forse l'elemento più apprezzato di questa Isola che, quanto ad ascolti non sta certo entusiasmando. Lo dimostrano i tantissimi commenti di Twitter apparsi nel corso della puntata di ieri, che confermano come la "zia" Venier, grazie al suo ruolo di opinionista nei programmi Mediaset, stia vivendo una vera e proprio seconda giovinezza artistica.