5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marc Anthony tenta di riconquistare J Lo ma lei vuole Casper

Ha aspettato tanto per ufficializzare il divorzio il cantante Marc Anthony che, dopo la separazione, ha concesso del tempo alla moglie Jennifer Lopez affinchè tornasse con lui. Lei, però, è sempre più innamorata del suo giovanissimo Casper Smart.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Marc Anthony

Ha dimenticato del tutto il dolore legato al divorzio da Marc Anthony la cantante Jennifer Lopez che, come svela il sito Tmz, avrebbe avuto più di un’occasione per tornare con il suo ex marito. La separazione tra i due ormai è nota. J.Lo e il cantante sudamericano che è stato il suo compagno per sette anni decisero improvvisamente d’informare il loro pubblico che il matrimonio era ormai irrimediabilmente finito. In quel momento, sembrava essere proprio Jennifer quella più sofferente, una donna bellissima e incredula di fronte alla fine della storia d’amore più importante della sua vita. Pochi mesi dopo, però, spunta la nuova fiamma Casper, un giovanissimo ballerino che torna a farla sentire nuovamente bella e desiderabile. Basta poco perché la cantante perda completamente la testa per lui. I due sono inseparabili, si dichiarano amore eterno su Twitter e sembra progettino addirittura di sposarsi al fine di celebrare la loro unione.

jennifer lopez

Marc nel frattempo resta in silenzio, non riesce a credere che la sua ex moglie lo abbia dimenticato in maniera tanto veloce. Per farle dispetto, addirittura adotta una toygirl ma Jenny è irremovibile. Proprio non le interessa chi frequenta il suo ex marito, a patto che ciò non interferisca con la sua nuova storia d’amore. Il sito Tmz oggi rivela che per mesi Marc ha cercato di riconquistare Jennifer. Prima di presentare la documentazione ufficiale che li avrebbe condotti al divorzio, ha aspettato a lungo nella speranza che la sua ex cambiasse idea e ritornasse tra le sue braccia. Così però non è stato. Quello per Casper è stato davvero un colpo di fulmine, di quelli che non si dimenticano e che riescono a diventare importanti in pochissimo tempo. Il ballerino ha dalla sua parte anche l’età e l’entusiasmo a essa inevitabilmente legato. Anthony, dunque, si è dovuto arrendere e, infuriato di fronte al nuovo sentimento della sua ex moglie, ha acconsentito a firmare i documenti che la rendono di nuovo libera.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views