Marcell Jacobs chiede a Nicole di sposarlo, la proposta sulla pista dove è diventato campione
"L'avevo promesso e ora lo farò: l'anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno". Marcell Jacobs lo aveva preannunciato arriva dai microfoni di RaiSport dopo la premiazione della finale olimpica dei 100mt. Ma mancava il passaggio formale, la proposta fattiva, che in questo periodo di grandi impegni per l'uomo più veloce del mondo, tra contesti mondani, interviste, presenze in Tv e altro, non era stata ancora possibile.
La location della proposta
Ma che è arrivata domenica 25 settembre, nel giorno del suo 27esimo compleanno, quando il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100 ha unito i festeggiamenti per sé e per la figlia Meghan alla proposta per la compagna Nicole. La location dei festeggiamenti è quella della pista privata di Manerba del Garda in cui si è allenato nel periodo del lockdown. La serata è iniziata con i fuochi d'artificio, ma quando il fumo dello show si è dissolto, è comparsa la scritta luminosa "mi sposi?".
Il sì di Nicole Daza
La risposta, immediata, di Nicole Daza, è stata ovviamente un sì, con varie storie Instagram ad immortalare il bacio che sancisce l'accordo tra i due. Quindi è arrivato il momento dell'anello, simbolo delle nozze si celebreranno tra un anno esatto, proprio il 26 settembre del 2022. "Tanti auguri amore mio, sei un papà e un compagno fantastico, ti amiamo tanto", questa la dedica che Nicole ha fatto al suo – ormai futuro – marito.
Vita privata di Marcell Jacobs prima di Nicole Daza
Marcell Jacobs è papà di tre figli: il primo di nome Jeremy, avuto da una relazione precedente, e gli ultimi due di nome Anthony e Meghan avuti dall'attuale fidanzata Nicole Daza. L'attaccamento della coppia è ben visibile dalla loro vita Instagram, che è piena di momenti d'amore e di attimi rubati al loro contesto familiare. Chi li conosce bene sa che l'amore non è nato per caso, i due si sono incontrati nel 2018 e da quale momento un colpo di fulmine gli ha impedito di separarsi.