Marcell Jacobs e Nicole Daza cercano una babysitter: “Un mese a Tenerife, tutto pagato”
Un mese a Tenerife a cavallo tra la fine di dicembre 2021 e l’inizio di febbraio 2022, Capodanno compreso. È quanto Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza, sua futura moglie, hanno deciso di concedersi dopo le fatiche dell’ultimo anno che hanno consentito al campione di portare a casa due ori olimpici nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo. In vacanza insieme ai due partiranno anche i loro figli, Anthony e Megan, di 2 e 1 anni. Per concedersi tutto il relax possibile, Jacobs ha deciso di avvalersi dei servizi di una babysitter. Una figura professionale che il campione ha pensato bene di cercare attraverso la sua pagina Instagram.
L’annuncio di lavoro di Marcell Jacobs
“Cerco una ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre 2021 al 1/2 febbraio 2022 a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato più pagamento per il periodo. Contattateci in privato. No perditempo”, è quanto recita il messaggio comparso tra le Instagram stories del campione. Non proprio una vacanza dunque: l’aspirante babysitter dovrà occuparsi dei due bambini figli della coppia. Ignoti i dettagli economici dell’offerta.
Marcell Jacobs ha chiesto a Nicole Daza di sposarlo
A coronare un anno già dorato per la coppia formata da Jacobs e Daza arriveranno a breve le nozze. Il velocista ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Le nozze saranno celebrate a settembre 2022. “Era già un anno che volevamo sposarci, il desiderio di entrambi era veramente forte, parlandone abbiamo deciso che ci saremmo sposati nel 2023. Poi, riflettendoci meglio, abbiamo anticipato il matrimonio di un anno. Siccome abbiamo dei parenti sia in America che in Ecuador, per facilitare anche i loro spostamenti e far sì che potessero partecipare all’evento abbiamo bloccato subito la data”, ha confessato Nicole a Fanpage.it. La proposta di matrimonio ufficiale è arrivata il 23 settembre scorso, in occasione del compleanno del campione.