16 Settembre 2013
09:39

Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano: “E’ importante”

Pur se infastidito dai gossip circolati sul suo conto, Marco Carta ammette l’importanza che Valentina Tarsitano ricopre nella sua vita. Ma guai a chiedergli se è fidanzato. La sua risposta vi sorprenderà.
A cura di Stefania Rocco

L'estate 2013 dei paparazzi ha scovato una nuova e imperdibile coppia, quella formata da Marco Carta e Valentina Tarsitano. Il primo allievo di Amici mai arrivato a Sanremo – fu proprio lui a sfondare la porta altrimenti chiusa delle collaborazioni, seguite sempre più numerose, tra il talent show e le case discografiche – è stato pizzicato più volte in compagnia della ballerina, anche lei ex allieva da talent. In casi come questi, è normale che il pettegolezzo si scateni ma fino a oggi Marco non sembrava averci fatto particolarmente caso. Archiviate sotto l'etichetta "altro risvolto della medaglia", il giovane ha continuato a fare la sua vita includendo nelle sue giornate anche la passione per Valentina. Questo fino a oggi perché il continuo chiacchiericcio ha finito per stancare Carta che ha scelto di lasciare un chiaro messaggio sul suo profilo Facebook al fine di spiegare il suo punto di vista.

Non è fidanzato – Approfittando dei fan sempre numerosi, il cantante sardo ha scritto un lungo post attraverso il quale racconta il suo rapporto con Valentina. La Tarsitano sarebbe molto più di un'amica e infatti Carta ammette:

Spesso capita che leggendo i giornali veda la mia vita fotografata e raccontata in dei pezzi di carta…Sapete tutti dunque che non mi piace parlar tanto di me, non mi è mai piaciuto figurare in copertine e riviste se non a scopo prettamente professionale. Lei (Valentina) è veramente importante ma non parlo e non ho parlato perché o finché le cose/rapporti con chi conoscete saranno ufficiali, non mi sento di dire altro.

In basso, però, aggiunge di non essere fidanzato. Quella con Valentina è una simpatia a partire dalla quale entrambi stanno cercando di costruire qualcosa. Per chiarire la natura della loro storia, però, sarebbe ancora troppo presto.

Marco Carta e la
Marco Carta e la "vita" insieme a Valentina Tarsitano
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Marco Carta e Valentina Tarsitano da
Marco Carta e Valentina Tarsitano da "Amici" a innamorati?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni