7 Agosto 2013
13:57

Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot

La nuova versione palestrata di Marco Carta fa impazzire la ballerina Valentina Tarsitano che gli dedica tutta la sua attenzione. E il pomeriggio in piscina diventa bollente.
A cura di Stefania Rocco

Sexy e palestrato, Marco Carta fa impazzire la ballerina Valentina Tarsitano, ex allieva di Amici. Il settimanale Di Più li ha beccati insieme durante un pomeriggio in piscina e le foto mostrano che la passione tra loro non è più un mistero. Vicini come mai prima, i due ex "amici" innamorati si scambiano carezze e abbracci prima sulla sdraio sulla quale entrambi si stendono e dopo sotto il getto di una cascata artificiale in piscina, dietro la quale cercano di nascondersi per dare libero sfogo alla loro passione. Il noto settimanale li ha beccati mentre si divertono in un noto stabilimento balneare di Ostia che ha fatto da cornice a questo rapporto cominciato da poco. Dal 2008 a oggi, è la terza volta che Carta viene beccato in compagnia di quella che sembrerebbe essere una fidanzata stabile. Le voci circa la sua presunta omosessualità l'hanno rincorso a lungo ma il cantante sardo ha sempre smentito. Dopo la storia finita con Andreina Caracciolo – altra ex allieva di Amici – e quella con Valentina Mele, è la prima volta che Carta viene beccato in dolce compagnia ma con Valentina pare fare sul serio.

Sereni, innamorati e bellissimi, i due artisti si godono il sole, consapevoli della presenza dei paparazzi che da qualche giorno, non li perdono di vista. Del resto, è solo nell'ultimo periodo che Marco è diventato uno tra i personaggi più interessanti nel gossip di quest'estate. Nella nuova versione da sexy palestrato, Carta è un bocconcino troppo appetibile per poter essere lasciato in pace. La storia con Valentina, poi, ha completato il quadro, infiammando gli animi degli appassionati di cronaca rosa, bramosi di saperne di più su questa storia. E le foto pubblicate oggi sembrano rappresentare una certezza: difficile che i due siano soltanto amici.

Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano:
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano: "E' importante"
Marco Carta e la
Marco Carta e la "vita" insieme a Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano da
Marco Carta e Valentina Tarsitano da "Amici" a innamorati?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni