video suggerito
video suggerito

Marco Cartasegna su Federica Benincà: “Sparla di me per qualche euro, non la considero una ex”

L’ex tronista continua a mantenere il riserbo sulla sua presunta relazione con Soleil Sorge, ma rivolge parole di fuoco alla ragazza che scelse a Uomini e Donne per le sue recenti ospitate in tv: “Inventa gravi falsità sul mio conto, come si permette di parlare in qualità di mia ex?”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre il caso Luca-Soleil continua a tenere banco al Grande Fratello Vip, prende posizione Marco Cartasegna, accusato di avere una relazione con la Sorge, motivo per cui quest'ultima avrebbe lasciato Onestini in diretta davanti a milioni di spettatori con una lettera. Marco non conferma né smentisce la storia con Soleil, ma attacca Federica Benincà, che scelse nell'ultima stagione di Uomini e Donne ma con cui è finito tutto dopo pochi mesi. L'ex tronista non sta affatto gradendo la presenza di Federica in parecchi programmi televisivi, dove la Benincà si è scagliata contro di lui e l'ex amica Soleil.

La dichiarazione di Marco contro Federica

Al centro del lungo e durissimo sfogo social di Cartasegna, l'ennesima partecipazione di Federica a un programma, più precisamente alla puntata di Domenica Live del 22 ottobre. "Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa", esordisce Marco, che non risparmia alla ex corteggiatrice parole di fuoco:

 Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia "ex". In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio.

Marco pentito di aver scelto la Benincà

Cartasegna si rivolge direttamente a Domenica Live e agli altri programmi che negli ultimi giorni hanno visto Federica come ospite per commentare la rottura tra Luca e Soleil (da Mattino 5 a Pomeriggio 5, passando per lo stesso Grande Fratello Vip). Marco rimpiange quindi di aver scelto, a suo tempo, Federica, accusandola di essersi venduta ai meccanismi televisivi.

Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po' di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l'ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po' di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime. Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex.

Il commento di Marco agli attacchi social

Sia Marco che Soleil sono stati molto attaccati dalla rete negli ultimi giorni. Lui ha replicato qualche giorno fa con un video in cui ha lanciato un'iniziativa contro il cyberbullismo, di cui si è detto vittima lui stesso: "Il cyberbullismo lo sto vivendo sulla mia pelle negli ultimi giorni. Non è piacevole. A me non fa particolarmente male perché ho le spalle larghe, una certa esperienza. Pensare che gli insulti che mi sono rivolti in questi giorni, vengano rivolti anche a ragazzini/e di 13 – 14 anni, mi spaventa enormemente".  Le recenti foto pubblicate da Chi proverebbero comunque come tra Marco e Soleil ci sia del tenero.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views