Grande festa per Marco Fantini e Beatrice Valli: la coppia tanto amata dai fan di Uomini e Donne ha celebrato poche ore fa il battesimo della figlia Bianca, nata circa tre mesi fa. La piccola è stata festeggiata con un bellissimo party dopo la cerimonia in chiesa, che ha visto riunirsi la Valli con le sorelle Ludovica (anche lei passata per UeD e poi per Temptation Island) ed Eleonora, con parenti e amici. Proprio dalle Instagram Stories delle due zie, ecco arrivare una serie di scatti della giornata.

Il battesimo di Bianca Fantini

La piccola Bianca è stata battezza in una chiesa di Milano. Dopo, la festa si è spostata in uno dei più bei locali della città meneghina, la splendida terrazza dell'hotel ME Milan Il Duca, addobbata con fiori e decorazioni rosa. La famiglia Valli è salita al completo dall'Emilia, comprese la madre della sorelle, Sandra Malavasi, e la loro nonna, la signora Rema.

Bianca è nata il 29 giugno

Bianca Fantini è nata lo scorso 29 giugno. Giorni dopo il lieto evento, la stessa Beatrice aveva raccontato il difficile parto, dall'arrivo  di Marco -trattenuto da impegni di lavoro – appena in tempo per assistere alla nascita della piccola all'insorgere di alcune complicazioni che fortunatamente si sono subito risolte. La coppia ha accolto l'arrivo della loro prima figlia con grande gioia, come pure il fratello maggiore di Bianca: la Valli è infatti già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione quando lei era ancora giovanissima.

Le sorelle Valli più unite che mai

Le immagini della festa spazzano via del tutto le voci sui rapporti freddi tra le tre sorelle Valli. Da anni si mormora di come Beatrice e Ludovica sarebbero divise da questioni famigliari, ma queste foto raccontano tutta un'altra storia. La stessa Beatrice, tempo fa aveva smentito del tutto tali indiscrezioni, spiegando che semplicemente e lei e "Ludo" riescono a frequentarsi poco per via del lavoro: "Non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai. Io abito a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo".