6 Marzo 2017
14:06

Beatrice Valli: “Io e Ludovica non abbiamo litigato, non ci vediamo per colpa del lavoro”

Da tempo si mormora di liti e pessimi rapporti tra Beatrice e Ludovica Valli hanno litigato? La sorella maggiore smentisce tutto: “Io vivo a Milano, lei qui viene poco. A causa degli impegni lavorativi non riesco a vederla”.
A cura di Valeria Morini

Da tempo ci si chiede quali siano i rapporti tra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica: entrambe amate protagoniste di Uomini e Donne in momenti diversi nella storia della trasmissione, non appaiono mai insieme sui social. Questa curiosa lontananza nonostante il legame di parentela e il comune percorso professionale, ha fatto nascere in molti fa il dubbio che tra le sorelle Valli i rapporti siano tesi o addirittura assenti. In una recente diretta su Instagram Stories, Beatrice è finalmente intervenuta sull'argomento, smentendo del tutto presunti litigi passati e spiegando che semplicemente lei e Ludovica non riuscirebbero a vedersi a causa della distanza geografica e degli impegni professionali:

No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io abito a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molto di più Eleonora e Ludovica perché mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre, quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco.

Va detto, però, che alla fine della dichiarazione di Beatrice, si sente la voce di Marco Fantini dire "Che sfortuna", con un tono che sembrerebbe ironico. Manco a dirlo, i fan non sono molto convinti della spiegazione di Beatrice, sostenendo l'esistenza di invidie reciproche tra le due sorelle.

L'ipotesi lite tra Beatrice e Ludovica per via del padre

Che sia per via delle lontananza o per ragioni personali, già in passato Beatrice aveva ammesso di non essere vicina a Ludovica, parlando di "scelte di vita diverse". In seguito era nata una teoria secondo cui sarebbe stato il rapporto con il padre a dividerle: la più giovane Valli non avrebbe legami con il genitore, a differenza di Beatrice. In realtà, in base alle sue ultime parole, sembra essere proprio quest'ultima la più lontana dal resto della famiglia. La vicenda, insomma, continua a essere piuttosto oscura.

Beatrice Valli è incinta di Marco Fantini, avrà una bimba

Intanto, Beatrice Valli è giunta al quinto mese di gravidanza. Già mamma del piccolo Alessandro, nato da una relazione avuta quando era giovanissima, si appresta ad avere una bambina dal compagno Marco Fantini. La coppia ha superato il periodo di crisi tornando più unita che mai.

Beatrice Valli incinta? La frecciata della sorella Ludovica: “Se fosse, lo scopriremo insieme”
Beatrice Valli incinta? La frecciata della sorella Ludovica: “Se fosse, lo scopriremo insieme”
La madre delle sorelle Valli spoilera i nomi dei bambini che aspettano Beatrice e Ludovica
La madre delle sorelle Valli spoilera i nomi dei bambini che aspettano Beatrice e Ludovica
È nata la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
È nata la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni