88 CONDIVISIONI

Marco Fantini: “E’ grazie ad Anna Munafò che ho scoperto cosa voglio”

Approdato a Uomini e Donne dopo il no di Anna Munafò, Marco Fantini ringrazia l’ex tronista. E’ per merito suo che ha scoperto cosa cerca da una storia d’amore e che cosa, invece, non vuole.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
88 CONDIVISIONI
Immagine

Superata la delusione legata alla scelta di Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi, il neo tronista Marco Fantini si racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Visto. Approdato in televisione per corteggiare la bella ex fidanzata di Tomaso Trussardi, Marco ha fin da subito mostrato la sua natura di ragazzo timido e riservato, animato da sentimenti forti che non sempre gli è stato possibile esprimere a parole. 22enne originario di Carpi, Marco non è andato in tv per fare un'esperienza che gli regalasse popolarità. A spingerlo è stato il sorriso dell'ex tronista che fin da subito e attraverso la televisione, riuscì a incantarlo:

E’ colpa o merito del mio parrucchiere. Mi ha suggerito di guardare Anna in tv: secondo lui mi sarebbe piaciuta. Aveva ragione. I miei amici mi hanno appoggiato. I miei genitori sono rimasti spiazzati ma sanno che la vita è mia e sono felici se faccio ciò che voglio.

Anna ha fatto una scelta diversa, rapita da Emanuele più di quanto le sarebbe mai potuto accadere con Marco. Con l'ex corteggiatore romano pensano già a una convivenza e Fantini ha dovuto necessariamente andare avanti. Con dolcezza, però, continua a ringraziare Anna. Sarebbe solo grazie a lei se oggi questo neo tronista ha scoperto quello che vuole:

Ho superato la delusione. Ora voglio pensare a me e a quello che mi aspetta. Ma a lei sarò comunque grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso. Uomini e Donne ha accresciuto la mia autostima. Ora so cosa voglio da una storia.

La sua donna idealeTornato alla sua vita dopo il no ricevuto, Marco si è gettato a capofitto in questa nuova esperienza a Uomini e Donne, determinato a cercare una fidanzata. Per fortuna, pare avere le idee chiare circa le caratteristiche che questa donna dovrà avere:

Non cerco persone appariscenti che vogliono mettersi in mostra. Al mio fianco, voglio una ragazza semplice. Se i corteggiatori non fossero sinceri? Cerco di vivere con serenità, non voglio limitarmi a causa dei dubbi. Cercherò di essere me stesso come quando ho corteggiato, senza nascondere la timidezza.

Ce ne sarà una in grado di accenderlo come già fece la Munafò?

88 CONDIVISIONI
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Marco Fantini bello come il sole, rifà il ciuffo dal barbiere (FOTO)
Marco Fantini bello come il sole, rifà il ciuffo dal barbiere (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views