Sono passati tre mesi da quando Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli come sua compagna dopo il suo percorso di tronista a "Uomini e Donne", nessuno poteva immaginare che si sarebbe ritrovato ad essere un papà modello. Il suo rapporto con Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dalla sua precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore con un passato nel Cagliari in Serie A, è idilliaco a giudicare dalle fotografie pubblicate su instagram. Questo è uno degli aspetti che ha contribuito a cementare ancora di più il rapporto tra Marco e Beatrice, una coppia su cui probabilmente in pochi avrebbero scommesso, visti soprattutto gli ultimi fallimenti nati da "Uomini e Donne" come chi è scoppiato troppo presto: si veda la storia di Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò, ad esempio.

Marco Fantini, il papà modello, posta su instagram le foto del suo rapporto con Alessandro. Prima è intanto a dargli da mangiare, tra biberon e pappine (a proposito, curiosando tra le foto di Marco Fantini abbiamo capito che il piccolo Alessandro è davvero un mangione!), poi lo porta con sé per quelli che sono i primi tagli dal barbiere, e ancora scherzi e giochi sul letto, in piscina e in giro, insieme a mamma Beatrice. L'affetto che Marco sta riponendo in questa sua nuova famiglia è unico, spontaneo, sincero.

Una collana di diamanti per Beatrice Valli

Ricordate il ragazzo che lavorava come cameriere, agli esordi di "Uomini e Donne"? Ecco, dimenticatelo. Marco Fantini è riuscito a fare il salto di qualità grazie alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5 ed ha deciso di stupire la sua Beatrice con gli effetti speciali. Già, perché il dono che ha avuto è una preziosa collana di diamanti che, subito, è stata condivisa su Instagram, con tanto di commenti e like da parte degli utenti e fan della coppia. Quanto bene ha fatto una trasmissione come "Uomini e Donne" a questa coppia!