13 Giugno 2011
16:18

Marco Meloni pronto a sposare Ludovica dopo Uomini e Donne

Marco Meloni torna al suo lavoro dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Il tronista ha intenzione di condurre all’altare la sua dolce metà, quando i tempi saranno maturi.
A cura di alessia mancini
Marco futuro sposo

Marco non è innamorato di Ludovica. Queste furono le ultime indiscrezioni pervenuteci suoi due piccioncini dopo la chiusura di Uomini e Donne. La lontananza dalle telecamere sembra aver giovato al tronista che ora non riesce più a stare lontano dalla sua dolce metà. I misteri del piccolo schermo! A svelarci l'arcano è il settimanale di gossip Dipiù che non si lascia sfuggire l'occasione per intervistare il sardo dagli occhi di ghiaccio. La scelta di Marco Meloni fu Ludovica Chieffo e da allora il sentimento che li unisce pare essere cresciuto.

Subito dopo la scelta, lontano dalle telecamere, ho detto a Ludovica: "Amore, non abbiamo molto tempo, domani devo tornare a Cagliari a timbrare il cartellino in banca e a riprendere il mio lavoro. Ora che sei entrata nella mia vita è doppiamente importante per me mantenere il posto fisso. Perchè a dispetto di quello che possono pensare gli altri, quello che sogno è di costruirmi una famiglia con te, lontano da tutto e tutti. Sopratutto lontano dal mondo dello spettacolo.

Strano ma vero! Marco Meloni sembra essere cambiato veramente. Tutto merito di Ludovica Chieffo che è riuscita laddove persino Maria De Filippi ha fallito. I misteri del cuore. Nonostante la telefonata dell'ex fidanzata a Uomini e Donne e nonostante i commenti al vetriolo rilasciati da Karina Cascella sui due piccioncini lui non si arrende e spera di mettere su famiglia. Uomini e Donne colpisce di nuovo e, questa volta, va dritta al bersaglio:

Marco e Ludovica

Puntata dopo puntata, sopratutto dal pubblico ma anche da parte delle corteggiatrici, sono sempre stato messo sotto torchio: mi hanno accusato dicendo che ero li solo per la popolarità. Ma in realtà non è così. Anche Ludovica all'inizio non sapeva se fidarsi di me. Ma poi, per fortuna, si è ravveduta. Certo, mi rendo conto di aver fatto degli errori. Mi rendo conto che, per un periodo della mia vita, l'idea di sfondare in Tv non era diventata la mia priorità. Ma adesso sono cambiato, grazie anche a Ludovica che è entrata così prepotentemente nella mia vita.

Qualche avvisaglia della metamorfosi l'avevamo già potuta notare quando Marco Meloni si scontrò con Karina Cascella per difendere il suo amore. Ora si parla addirittura di fiori d'arancio. Una bella capovolgimento di fronte che, molto probabilmente, metterà a tacere il chiacchiericcio degli scettici. Ludovica Chieffo è infatti la donna della sua vita e l'ex tronista è pronto a condurla all'altare pur di dimostrarlo.

Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Uomini e Donne gossip: Marco e Ludovica si sono lasciati
Uomini e Donne gossip: Marco e Ludovica si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni