Marco Mengoni emozionato ai Wind Music Awards 2010, video del backstage
Ieri nell’arena di Verona si sono svolti i Wind Music Awards 2010 e Marco Mengoni vincitore di X Factor è stato premiato da Ilaria Spada e Massimiliano Varrese con un cd di platino.
“Secondo me la musica serve tantissimo a divertirsi e io faccio questo”, così il Re Matto ha commentato l’onorificenza ricevuta. Durante il backstage, però, il talentuoso cantante si è lasciato andare e ha anche espresso la sua emozione: “Io ho detto alle mie amicizie la stessa cosa ieri. Alla fine è come vedere il film horror di giorno, non mettono paura. Ma se tu li guardi di notte ti ca..i sotto”.
Marco Mengoni sogna un duetto con Lady Gaga ma intanto l’eclettico artista è riuscito a cantare insieme alla grandissima Mina, che gli inviò un sms durante la sua partecipazione a X Factor: “Mi è arrivato prima un in bocca al lupo alla finale e poi dopo abbiamo un po’ duettato insieme per telefono: insieme a te sto bene di Battisti, perché a lei piace tantissimo”.
Nonostante le accuse di plagio mosse da Marco Castoldi, il Re Matto è riuscito ugualmente a conquistare l’affetto dei suoi sostenitori e lo stesso Rudy Zerbi contro Morgan difese la Sony, ammettendo senza troppi problemi che era stato proprio Marco a firmare il brano di Sanremo 2010, Credimi ancora.
Non è la prima volta che un cantante si emoziona prima dell’esibizione sul palco dell’Arena di Verona, anche Emma Marrone si commosse ai Wind Music Awards 2010, dopo aver sbaragliato la temibile concorrenza ed aver portato a casa la vittoria di Amici.
Alessia Mancini