47 CONDIVISIONI

Marco Mosca parla del rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile

Marco Mosca rilascia un’intervista al settimanale Top, durante la quale critica Veronica Ciardi e il legame che la lega a Sarah Nile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
marco mosca e alessia marcuzzi

Marco Mosca dopo il Grande Fratello 10 si sfoga sulle pagine del settimanale Top e accusa apertamente Veronica Ciardi: “La Ciardi ci sa fare e ha usato gli uomini, per avere vantaggi nel gioco. Ma quale maschietto avrebbe resistito?”, così il gieffino giustifica il breve flirt avuto con la romana, che gli è costato l’eliminazione dal reality show.

Marco Mosca è infatti convinto che la relazione con Veronica sia stata la causa del suo allontanamento: “perché è successa poco dopo la storia con Carmen. Allora tutti hanno pensato che fossi un ragazzo frivolo, senza valori”.

Le insinuazioni del torinese però non si fermano qua, Marco infatti punta il dito contro il legame che unisce Veronica Ciardi e Sarah Nile, così come fece Mauro Marin a Domenica 5.

È tutta una montatura per fare parlare di loro, una vera pagliacciata. Troppo facile mettersi in mostra così, ma dureranno poco” e aggiunge: “Se volessi lo potrei fare anch'io. Mi metto d'accordo con quattro ragazzi, facciamo una bella comitiva di finti omosessuali, andiamo in piazza Carlo Alberto a Torino e, mentre camminiamo, ci tocchiamo il sedere: il gioco è fatto”.

Dopo il reality show però Marco, oltre ad aver perso i contatti con la gieffina più chiacchierata di quest’edizione, si è anche allontanato da Carmen Andolina, forse anche a causa della sua relazione con Giusy D’Amore, che lui definisce un’amica speciale ma non la sua fidanzata.

Eppure Marco ammette di aver provato a ristabilire i contatti con la siciliana senza però alcun successo: “Abbiamo cercato di capire se c'erano i presupposti per riallacciare qualcosa, ma lei alla fine ha deciso di non sentirmi più

Alessia Mancini

47 CONDIVISIONI
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Veronica Ciardi, Sarah Nile e Melita Toniolo a Mattino 5, il video
Veronica Ciardi, Sarah Nile e Melita Toniolo a Mattino 5, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni