22 Marzo 2010
22:00

Mauro Marin a Domenica Cinque: l’amore tra Sarah e Veronica è finto

Mauro Marin ribadisce che Sarah e Veronica sono donne da provetta.
A cura di ilaria

A Domenica Cinque tutti contro Mauro Marin per screditare il vincitore Grande Fratello 10. Barbara D’Urso gli ha prima dedicato uno spazio intimo, in cui ha parlato della sua famiglia, di suo nonno e si è anche commosso.

Poi è stato dato in pasto ai suoi ex coinquilini e il trevigiano come un toro nell’arena si è difeso da tutti gli attacchi. In particolare ha dovuto affrontare quelle che lui ha definito “donne da provetta”, ovvero Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Per Mauro le due ragazze hanno sempre fatto finta di amarsi, per creare l’interesse del pubblico e avere sempre le telecamere puntate su di loro. Una storia lesbo che consente alle due di essere le più richieste tra le gieffine per interviste, copertine e serate in discoteca.

In particolare, però il salumiere non sopporta Sarah perché: “Io ci ho messo il cuore, lei no”, in altre parole lei l’ha usato per i suoi scopi all’interno della casa del Grande Fratello 10, perché conosceva la sua forza mediatica.

Mauro si è dimostrato proprio insofferente alle ragazze, anche perché vorrebbe che le due dichiarassero una volta per tutte le loro tendenze omosessuali senza far finta di non sapere definire i loro sentimenti, perché questo lo induce a pensare che sia tutto finto, tutto costruito per lo show business.

Al vincitore del GF10, in realtà, non interessa neanche più questa storia, in mente ha già altro. Infatti ha chiesto alla D’Urso di aiutarlo a riconquistare la sua ex ragazza, Sandra, e la prega: "Non ne sono ancora uscito. Barbara, prova a cercarla”. Il Marin innamorato potrebbe stupire il pubblico.

Ilaria Aurino

Mauro Marin ci ripensa, ci sarà a Domenica 5
Mauro Marin ci ripensa, ci sarà a Domenica 5
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Mauro Marin vs Veronica Ciardi e Sarah Nile a Pomeriggio 5
Mauro Marin vs Veronica Ciardi e Sarah Nile a Pomeriggio 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni