video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta: “Con Barbara D’Urso non ci siamo parlate per due anni”

Tra Barbara D’Urso e Margherita Zanatta c’è stato un silenzio durato due anni. A ricordare che cosa accadde è l’ex gieffina: “Per due anni, io e Barbara non ci siamo parlate, poi ho preso coraggio, e le ho chiesto scusa”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

È durata due anni la lite che ha spinto Barbara D’Urso a non rivolgere la parola a Margherita Zanatta per due anni. La conduttrice di “Pomeriggio 5” e l’ex gieffina litigarono nel 2013, e la decisione di Margherita di rendere pubblico l’accaduto spinse la D’Urso a interrompere i rapporti con lei. Oggi quella lite è rientrata e le due sono tornate a essere vicine. Non è raro che Barbara inviti Margherita nelle sue trasmissioni. All’epoca, però, decise di tagliare ogni rapporto:

Purtroppo una volta ero rimasta male per un servizio mandato in onda da Barbara D'Urso e ho espresso il mio malcontento su Facebook. Non l'avessi mai fatto, il giorno dopo hanno iniziato a cercarmi i giornalisti. Per due anni, io e Barbara non ci siamo parlate, poi ho preso coraggio, e sapendo che era al Teatro Manzoni di Milano, sono andata dietro le quinte per chiederle scusa. Mi veniva da piangere, perché mi sono resa conto che la mia ingenuità mi aveva fatto commettere un grande errore. Però, ora le cose tra di noi si sono aggiustate.

La lite con la D’Urso del 2013

Margherita racconta a settimanale “Mio” che è stata lei a chiedere scusa a Barbara e che oggi i loro rapporti sono tornati a essere ottimi. Ma qual è il motivo che provocò la furia della conduttrice? Nel 2013, la Zanatta la accusò di non averla citata né ringraziata pubblicamente nei titoli di cosa di un servizio realizzato per una delle sue trasmissioni. Inviperita, Margherita raccontò l’accaduto su Facebook:

No… Non c'e' da dire "brava" né altro per favore! Sono rimasta tante ore con Carmelina, la sua splendida famiglia…. Abbiamo girato, girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante, ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata…. Praticamente nemmeno inquadrata…. E soprattutto leggere "servizio di Rita Ferrari" mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l'occasione di mettermi alla prova…. L'ho sempre stimata,sempre.  Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male….. Molto. Con questo, un abbraccio forte a tutti.

Margherita sta con Alfredo Cicognani: “Conviviamo”

Margherita sta vivendo un momento d’oro. Dopo essere stata lasciata da Andrea Cocco, l’ex fidanzato conosciuto al “Grande Fratello”, oggi è innamorata di Alfredo Cicognani, il suo nuovo compagno:

Sì io ed Alfredo conviviamo da aprile. Lui me l'ha chiesto quasi subito, lo devo ammettere, all'inizio ero un po' indecisa perché dovevo spostare tutta la mia vita da lui, però, poi, ho seguito il cuore e devo dire che sta andando tutto bene. Ci siamo decisamente trovati, abbiamo molto in comune e siamo anche due ‘malati cronici' di lavoro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views