3 Febbraio 2011
13:39

Alessandra Correale amica di Lisa Tusa: anche lei al Gf10 tra George e Carmela

Alessandra Correale è una cara amica di Lisa Tusa, anche lei al centro della polemica amorosa tra George Leonard e Carmela Gualtieri al Gf10: scatta la caccia alla magagna e sul web le voci di una truffa mediatica si fanno insistenti.
A cura di Giuseppe Senese
Alessandra-Correale a Domenica 5

Intorno al mondo dello spettacolo, come ben sappiamo, gravitano personaggi e personaggini nella costante ricerca di uno spiraglio che consenta loro di venire alla ribalta. Alessandra Correale, ora nell’occhio del ciclone per un presunto flirt con Nando Colelli, potrebbe essere uno di questi personaggi, sia che i baci con Nando siano reali, sia che siano inventati. Che ami frequentare il sottobosco dello showbiz è testimoniato dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, partecipazione tra l'altro viziata da una voce che la voleva già fidanzata fuori.

E non solo. Nel circolo delle sue amicizie chi troviamo? Lisa Tusa. I nostri lettori la ricordano bene perchè nella passata edizione del Grande Fratello si presentò come amante di George Leonard, una tra le tante che andarono a formare nutrita schiera di sedotte e abbandonate (singolare parallelismo con Alessandra, che quest'anno si presenta come amante di Nando). Quest’anno la ritroviamo come principale testimone del fatto che Ilaria Natali è incinta e Pietro Titone pare stia per diventare papà.

E qui c’è da fare un’osservazione: sia Alessandra che Lisa rientrano tra le amicizie della coppia Pietro – Ilaria. Lisa infatti ha potuto dare lo scoop sulla gravidanza di Ilaria proprio perchè la confidenza di un ritardo sarebbe stata fatta proprio a lei. Alessandra ha addirittura prestato il suo appartamento alla coppia di toscani, nella notte in cui lei era a folleggiare con Nando prima in discoteca, poi in albergo. Non a caso nella puntata di lunedì scorso Pietro ha preferito difendere la credibilità di Alessandra, piuttosto che il suo “amico” Nando.

lisa tusa foto

Tante coincidenze, insomma, in questa vicenda che ha per protagonisti Nando, Alessandra, e Margherita. Prima viene fuori che Margherita e Alessandra hanno corteggiato Luca Dorigo a Uomini e Donne, poi che Lisa e Alessandra sono amiche, entrambe protagoniste in veste di amanti di un concorrente del Grande Fratello ed entrambe strettamente legate alla coppia Pietro e Ilaria, sulla quale se ne sono dette di ogni sin dall'inizio della trasmissione.

Resta eventualmente da chiarire se all’interno di una ipotetica commedia, Margherita reciti il ruolo dell’attrice o il ruolo della vittima. Le sue aspirazioni da attrice non le ha nascoste durante le ultime prove settimanali: i suoi sbalzi d’umore repentini, dalla disperazione al sorriso nel giro di pochi minuti, potrebbero rivelare un talento attoriale come un disagio reale.

Come sempre, il futuro saprà dirci di più, ma il presente ha già una certa parlatina….

Photo Credits: Claudio Barontini

Alessandra Correale in lacrime dalla D'Urso: non sono una poco di buono, video
Alessandra Correale in lacrime dalla D'Urso: non sono una poco di buono, video
Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi, le foto
Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi, le foto
George Leonard e Carmela Gualtieri: amore in crisi dopo il Gf 10
George Leonard e Carmela Gualtieri: amore in crisi dopo il Gf 10
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni