video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta e Nando: i best moments al Grande Fratello, video

Prima di conoscere il verdetto del televoto, Alessia Marcuzzi mostra a Nando Colelli e a Margherita Zanatta un video che riassume le tappe più importanti della loro lovestory all’interno del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Nando e Margherita amore

Prima di ricevere la video-lettera del padre, Nando Colelli sorride insieme a Margherita Zanatta. Il gieffino ha la possibilità di ripercorrere la sua storia d'amore con la speaker radiofonica nata sotto i riflettori. Alessia Marcuzzi annuncia ai due gieffini la gradita sorpresa: "La vostra è stata una storia bellissima…"

Immediatamente, però, Margherita interrompe la padrona di casa: "Come è stata, Ale?". Dopo aver spiegato il significato delle sue parole, Alessia procede con la visione del video del Gf11. Nando e la sua dolce metà si incontrano nel corso della prima puntata fuori la porta rossa. Gli inquilini si giocano la possibilità di entrare al reality show e, alla fine, viene premiato l'operaio di Pomezia.

Solo in un secondo momento la gieffina entra all'interno della casa e saluta per primo l'operaio. Da quel momento in poi il rapporto è andato crescendo fino a quando Margherita confessa: Nando bacia da dio. La loro relazione procede nonostante gli alti e bassi, dovuti in parte alle nomination in parte alle paure dell'inquilina.

A Natale, infatti, Margherita riceve il biglietto di auguri ma sulla lettera non è presente la firma di suo padre. Basta questo dettaglio a scatenare strani pensieri, tanto che la speaker in lacrime si confida con Guendalina Tavassi ammettendo una grave colpa: ho deluso mio padre.

Nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello anche questo dubbio viene risolto perché Margherita riceve una telefonata del padre che la tranquillizza circa il suo rapporto con Nando Colelli. I due piccioncini non devono temere niente, la loro storia d'amore proseguirà, molto probabilmente, anche lontano dalle telecamere o almeno è questo, quello che auguriamo loro.


41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views