Maria Casciello di Uomini e Donne in un video di Michael Anthony
La televisione è un grande circo. I protagonisti del piccolo schermo ci appaiono diversi da quelli che sono in realtà e spesse volte ci affezioniamo a dei personaggi e non a delle persone. Questo è molto più vero quando si parla di Uomini e Donne. Nella trasmissione per cuori solitari vengono coinvolti i sentimenti, tronisti e corteggiatori mostrano il lato più fragile di se, attirandosi la simpatia dei telespettatori che proprio non riescono a resistere alla tristezza vissuta attraverso il tubo catodico. Mentre Leonardo e Diletta si confermano la coppia più bella di Uomini e Donne 2011, due sono i corteggiatori che sono riusciti a conquistare pubblico e massi media.
Stiamo ovviamente parlando di Francesco Monte e di Maria Casciello, la Miss rifiutata da Marco Meloni. Entrambi sono state vittime di una delusione d'amore. Ma mentre sul bel tarantino, fino ad oggi, non è emerso nessun tipo di scoop in grado di mettere in discussione la sua immagine, sulla dolcissima ventenne qualcosa c'è. Maria si era presentata come la ragazza che credeva ancora alle favole e la scelta di Marco Meloni le ha distrutto anche quest'ultimo sogno.
Eppure non è oro tutto ciò che luccica. Infatti la Casciello, dopo le lacrime, propone di se un'immagine davvero inaspettata ( Il gossip è stato lanciato dalla fanpage ufficiale di Ludovica Chieffo ). Su Youtube è presente un video del DJ Micheal Anthony che mostra la ragazza in tutta la sua bellezza e sensualità. Maria ricorda un pò la Rihanna di S&M all'italiana, vestita di pelle e con un gusto decisamente sadomaso. Ma la sorpresa non si limita all'abbigliamento, perchè a sorprendere i telespettatori abituata a vederla come la ragazza della porta accanto c'è anche uno spogliarello.
Insomma se Marco Meloni aveva scartato la corteggiatrice, considerandola una fan più che una donna capace di fargli perdere la testa, lei smentisce tutti e mostra di avere tutte le armi a disposizione per far capitolare qualsiasi uomo ai suoi piedi. Il filmato parla chiaro, chissà cosa penserà ora il bel tronista sardo! Mentre ancora infiamma la polemica sulla telefonata di Antonella Zamparetta a Uomini e Donne, il pubblico del programma dedicato ai cuori solitari si è spaccato a metà.
C'è infatti chi dà per spacciati Marco Meloni e Ludovica Chieffo e chi, invece, pensa che la coppia abbia solo bisogno di tempo per conoscersi. Lo stesso tempo di cui abbiamo bisogno noi per capire che i nostri occhi a volte possono ingannarci, portandoci ad interpretare male persino un filmato girato per semplice lavoro. Una cosa è certa: Maria Casciello è riuscita a stupirci.