26 Agosto 2011
14:54

Maria Casciello punta al trono di Uomini e Donne: archiviato Meloni

Maria Casciello vuole il trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Marco Meloni, nonostante l’addio tra il tronista e Ludovica Chieffo, archivia la pratica con la speranza di poter incontrare la sua anima gemella alla corte di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
La Casciello su Fb

Uomini e Donne sì, Uomini e Donne no. Maria Casciello ha risolto lo storico dubbio amletico. Sono ormai lontani i tempi in cui il suo volto era rigato dalle lacrime a causa della scelta di Marco Meloni. Il programma dedicato ai single di bell'aspetto fa gola a tutti e la dolcissima ex corteggiatrice non fa eccezione. Come resistere, infatti, alla tentazione di diventare, d'un tratto, popolare e soprattutto corteggiatissima? Ovviamente la sua è stata un'esperienza non facile perchè, al termine del percorso, le è stata preferita Ludovica. Non tutto il male però viene per nuocere e Maria si dichiara pronta a ricominciare. Una pietra sul passato e la strada è tutta in discesa soprattutto in seguito alla rottura tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, una soddisfazione personale assolutamente da non sottovalutare.

MARCO MELONI RIMPIANGE MARIA CASCIELLO: L'ex tronista non riesce a credere di aver sbagliato corteggiatrice e, dopo aver bollato Ludovica come una ragazza fredda, prova, attraverso la carta stampata, a tirare un'esca a Maria forse con la speranza che la ragazza abbocchi all'amo: "Se tornassi indietro, sceglierei Maria Casciello. Il fatto è che lei mi sembrava troppo innamorata di me e la cosa mi ha un po’ spaventato". Strano ma vero, Marco non aveva puntato sulla Casciello per i sentimenti troppo forti che l'ex corteggiatrice nutriva nei suoi confronti.

Meloni in giacca

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: a Uomini e Donne non si partecipa per incontrare l'anime gemella? I misteri del piccolo schermo. Intanto serpeggia una certa fibrillazione tra gli appassionati del programma dedicato ai cuori solitari. I nomi dei futuri tronisti potrebbero spuntare fuori da un momento all'altro, intanto si fanno sempre più insistenti le voci di Francesco Monte sul trono, corteggiatore rifiutato da Teresanna Pugliese a favore di Antonio Passerelli.

MARIA CASCIELLO SPERA NEL TRONO: Mentre Marco Meloni rimpiange la corteggiatrice, Maria dichiara chiuso quel capitolo della sua vita: "Ormai è troppo tardi. Adesso punto al trono". E dire che tra i due piccioncini c'era stato del tenero. Tutto sepolto sotto una valanga di cenere. "Anche quando stava con lei mi chiamava, mi diceva che voleva vedermi, ma io l'ho subito rifiutato. Lui mi ha detto che litigavano spesso perché le diceva che era attratto da me…". Le parole della Casciello spalancano le porte a uno scenario che, già in tempi non sospetti, era stato ventilato dall'ex fidanzata di Marco Meloni durante una telefonata a Uomini e Donne. Ora Maria, però, è pronta a ricominciare daccapo, questa volta armata della giusta esperienza: "Se Maria De Filippi mi chiamasse ci andrei subito, stavolta con maggior preparazione, prima mi sentivo un pesce fuor d'acqua. E accetterei anche Marco come corteggiatore..". Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Maria Casciello di Uomini e Donne in un video di Michael Anthony
Maria Casciello di Uomini e Donne in un video di Michael Anthony
Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
Maria Casciello è la Miss rifiutata da Marco Meloni, il video
Maria Casciello è la Miss rifiutata da Marco Meloni, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni