Le ultime settimane sono state caratterizzate da un certo tumulto nell'ambiente di ‘Uomini e Donne‘. Teresa Cilia, ex tronista del programma di Maria De Filippi, si è scontrata sui social con l'autrice Raffaella Mennoia. Tra le varie accuse che ha mosso contro di lei, c'è quella di aver frequentato Jack Vanore quando quest'ultimo era sul trono e di aver lasciato proseguire l'esperienza di Sara Affi Fella in studio, pur sapendola fidanzata.

Le vacanze a Orbetello

Raffaella Mennoia, forte del sostegno ricevuto dalla redazione di ‘Uomini e Donne', si sta godendo qualche giorno di relax a Orbetello. Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Gente', l'autrice si trova a bordo di uno yacht con Maria De Filippi, il figlio della conduttrice Gabriele Costanzo e altri amici e collaboratori. Il team della Fascino, infatti, si sta preparando per affrontare una nuova, intensa stagione televisiva. Prima però spazio a tuffi, nuotate e relax al sole muniti di un buon libro.

Lo sfogo di Raffaella Mennoia

Proprio qualche ora fa, Raffaella Mennoia aveva preso la parola per replicare alle polemiche che l'hanno vista suo malgrado protagonista. L'autrice di ‘Uomini e Donne' ha parlato di "insulti gravissimi": "Voglio dirvi che, dopo quello che è successo nelle ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e quello che questi social possono causare. Ho letto insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Sono commenti che raccontano molto di chi li scrive e poco di chi li riceve. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo". Intanto, Raffaella Mennoia è pronta per una nuova avventura lavorativa: ‘Temptation Island Vip 2019' (qui tutte le coppie prescelte, ndr).