4 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Maria De Filippi: “Giorgio Manetti ha lasciato il trono over perché si è sentito attaccato”

Uomini e Donne riparte il 10 settembre 2018 dal trono over e Maria De Filippi apre la puntata spiegando il motivo dell’assenza di Giorgio Manetti: “Non è in studio. Ha scelto di non partecipare perché non si è sentito capito dopo gli attacchi di Gianni Sperti e del pubblico. Al momento si tratta di una scelta definitiva”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

La nuova edizione di Uomini e Donne riparte dal trono over, andato in onda nella puntata del 10 settembre 2018. Lo studio si è immediatamente accorto dell’assenza di uno dei grandi protagonisti delle passate stagioni, Giorgio Manetti. È stata Maria De Filippi a spiegare brevemente i motivi della sua assenza. Giorgio avrebbe scelto di non partecipare alle registrazioni del programma dopo essersi sentito attaccato, a suo avviso senza motivo. Queste le parole della conduttrice del dating show:

Giorgio non c’è. Si è sentito non compreso da Gianni Sperti e dal pubblico. Ha scelto di non partecipare e per il momento si tratta di una decisione definitiva.

La reazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani, seduta al centro dello studio quando la De Filippi ha annunciato l’assenza di Manetti, si è detta dispiaciuta. La loro storia, finita da diverso tempo, si è articolata nei mesi tra alti e bassi, riappacificazioni, appuntamenti e balli romantici. Giorgio ha chiarito più volte di non voler tornare sui suoi passi, pur restando vicino alla ex che ha continuato a considerare una persona importante. “Non sono ipocrita al punto da dire che non mi dispiace” ha fatto sapere la Galgani, spiazzata dall’improvviso forfait del gabbiano.

La versione di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha chiarito in un’intervista rilasciata al settimanale Spy i motivi della sua assenza. L’uomo è impegnato nel lanciare la sua nuova attività imprenditoriale. Non avrebbe avuto tempo, quindi, di ritagliarsi i giorni necessari per partire alla volta di Roma e registrare le puntate del trono over: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

4 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views