277 CONDIVISIONI
24 Luglio 2016
19:55

“Maria De Filippi gonfia e irriconoscibile durante la registrazione di Tu si que vales”

In questi giorni, ha avuto inizio la registrazione delle nuove puntate di “Tu si que vales”. Alcune foto che ritraevano il cast al completo, sono state pubblicate sui social da Mara Venier e Alberto Dandolo. Gli scatti hanno causato un certo fermento tra gli internauti. In molti, infatti, hanno definito Maria De Filippi “irriconoscibile”.
A cura di D.S.
277 CONDIVISIONI

Maria De Filippi è ricorsa al ritocchino? È questa la domanda che alcuni internauti si stanno facendo in queste ore. Negli studi Elios ha preso il via la registrazione delle nuove puntate di ‘Tu si que vales‘. In studio Maria De Filippi, Mara Venier, Belén Rodriguez, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Simone Rugiati.

La prima puntata ha già fatto chiacchierare per la presunta lite tra Belén Rodriguez e Alberto Dandolo che sarebbe scoppiata dietro le quinte con tanto di graffi e calci. Dopo la pubblicazione di due foto scattate in studio – una diffusa da Mara Venier e l'altra dallo stesso Dandolo – però, gli internauti hanno rivolto la loro attenzione altrove. Alcuni hanno definito Maria De Filippi "irriconoscibile" e hanno sottolineato un presunto gonfiore del viso che, a loro dire, lascerebbe pensare a un ritocchino.

Nel 2015 Maria De Filippi replicò alla stessa polemica: "In passato sono ricorsa al botulino"

Lo scorso anno, sempre successivamente alla registrazione di ‘Tu si que vales' scoppiò la stessa polemica. In quel caso, però, fu Alfonso Signorini a innescarla. Il direttore del settimanale ‘Chi' commentò: "Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu sì que vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belén". Qualche giorno più tardi, la presentatrice prese la parola per svelare gli interventi estetici a cui si era sottoposta realmente:

"Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L'importante è farsi bene".

277 CONDIVISIONI
Chi è Leroy Patterson, il fachiro che ha fatto paura a Maria De Filippi
Chi è Leroy Patterson, il fachiro che ha fatto paura a Maria De Filippi
La quarta puntata di
La quarta puntata di "Tu si que vales" del 15 ottobre 2016
136.473 di Spettacolo Fanpage
Tu si que vales 2016, la prima puntata del 24 settembre
Tu si que vales 2016, la prima puntata del 24 settembre
163.414 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni