28 Luglio 2015
11:22

Maria De Filippi: “Non sono rifatta, magari bastasse quello per somigliare a Belen”

La recente foto di Maria De Filippi con Belen Rodriguez ha scatenato diversi commenti su presunti ritocchi al viso per la conduttrice di Amici, non ultimo quello dell’implacabile Alfonso Signorini: “Irriconoscibile”. Dal profilo Twitter del suo addetto stampa, Maria risponde così: “Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni. Purtroppo non è così. Quindi non li ho fatti”.
A cura di Valeria Morini

Maria De Filippi rifatta? La voce dei presunti zigomi ritoccati della regina di Canale 5 è il tormentone che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Tutto è cominciato con la pubblicazione sul profilo di Belen Rodriguez di una foto che ritrae la showgirl argentina insieme alla De Filippi, durante le prime registrazioni di "Tu sì que vales". "Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!", cinguettava Belen, senza immaginare la bufera che l'innocente selfie avrebbe scatenato. L'immagine ha infatti provocato valanghe di commenti sul volto di Maria, da "Hai le protesi di lattice?" a "Chi è il truccatore di Maria?". A rincarare la dose ci ha pensato poi l'immancabile Alfonso Signorini, direttore di "Chi", che in un'intervista rilasciata al Giornale ha così commentato la metamorfosi sospetta della conduttrice di "Uomini e donne":

Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu sì que vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen.

Anche Maria, dunque, ha ceduto alla tentazione del ritocchino estetico, per inseguire il miraggio di un'eterna giovinezza? A fare piazza pulita delle insinuazioni arriva ora la risposta della diretta interessata: bisturi e botulino non c'entrerebbero affatto. Non avendo account social privati, la Maria nazionale si è affidata all'account twitter di Elisabetta Soldati , suo addetto stampa, con una dichiarazione telegrafica che sgombra il campo da qualsiasi equivoco:

Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni. Purtroppo non è così. Quindi Non Li Ho Fatti (MDF)

Puntuale come un orologio svizzero, arriva anche il commento del profilo fake Maria De Filippy, ritwittato dalla stessa Soldati.

 È Belen che si è rifatta per assomigliare a me. Non dire ca**ate Betty.  

Maria De Filippi e la chirurgia:
Maria De Filippi e la chirurgia: "In passato botulino, una blefaroplastica e il laser"
Maria De Filippi chiama Stefano De Martino per il suo nuovo show
Maria De Filippi chiama Stefano De Martino per il suo nuovo show
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Se Costanzo mi lasciasse, lo rincorrerei ovunque"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni