1.388 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020

Maria De Filippi: “Uomini e donne è un inferno, anche per un problema di Tina Cipollari”

“Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”: questa la rivelazione di Maria De Filippi a proposito del dating show pomeridiano di Canale 5, pronunciata nel corso della conferenza stampa per la presentazione del serale di Amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
1.388 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Tempi duri per Uomini e Donne, a quanto confermato dalla stessa Maria De Filippi. Nel corso della conferenza stampa per la presentazione del serale di Amici, in onda per a partire da venerdì 28 febbraio, la conduttrice ha lasciato intendere che nei tempi recenti si respira un'atmosfera difficile nel dating show pomeridiano di Canale 5: "Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno", ha dichiarato la De Filippi.

I problemi di Uomini e Donne

La presentatrice non ha fornito dettagli sulla problematica che Tina Cipollari sta affrontando in questo periodo e che sta togliendo serenità all'andamento di Uomini e Donne. Per la verità, qualche avvisaglia che aveva fatto pensare a un momento di crisi si era già manifestata. Al di là della situazione dell'opinionista, il lavoro di Maria De Filippi è aumentato negli ultimi tempi, proprio a causa della partenza di Amici, in anticipo rispetto al calendario degli anni scorsi. L'intensificazione degli impegni ha portato a una momentanea "sospensione" del Trono Classico, peraltro già tornato in onda. La scelta di mandare in onda le storie dell'Over per un'intera settimana, dunque, non sono state legate a un problema di ascolti, ma proprio a mere questioni logistiche. A tutto questo si è poi aggiunta l'emergenza Coronavirus, che ha avuto conseguenze sul lavoro del team di Uomini e Donne: per ora continuano regolarmente le registrazioni negli studi di Roma (città al momento non interessata dal contagio), ma i casting sono stati sospesi.

Maria De Filippi in onda con 3 programmi contemporaneamente

Da questa settimana vedremo dunque Maria De Filippi in onda contemporaneamente con tre trasmissioni. Oltre alla fascia pomeridiana dedicata a Uomini e Donne, la Queen Mary dominerà due prime serate consecutive: quella del venerdì con Amici e quella del sabato con C'è posta per te. Quando quest'ultimo programma si concluderà (l'ultima puntata è prevista per il 14 marzo), Amici andrà in onda nella sua classica collocazione del sabato.

1.388 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni